Grande Fratello, tensioni tra Marco e Beatrice | Ecco cosa è successo dopo la cena tra i due
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Piccolo confronto fra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni al Grande Fratello sul comportamento da tenere dopo i pasti insieme

La vita all’interno della casa del Grande Fratello non è fatta soltanto delle immagini e dalle riprese che tutti noi vediamo dietro lo schermo ma anche da tanti comportamenti quotidiani che spesso possono sfuggire e che a volte sono causa di liti, anche piccole. È quello che è successo nelle ultime ore fra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni, con l’attrice che ha bacchettato il coinquilino, reo di aver consumato il pasto e non aver avuto nemmeno l’accortezza di sparecchiare lì dove ha mangiato.

Per Beatrice infatti certi comportamenti non sono accettabili e all’interno della casa del Grande Fratello non c’è una serva che si occupa di sistemare la casa e rassettare i comodi di tutti: si tratta di una questione di rispetto che non coinvolge soltanto la gentilezza ma che secondo lei dovrebbe proprio essere insita nello stare insieme. Marco, sentendosi colto in fallo, non ha reagito benissimo alla scenata. (continua dopo la foto)

Marco Maddaloni

Tensioni fra Beatrice e Marco ma il confronto sulle pulizie in casa è pacifico

Dopo aver notato, dunque, che Marco non ha provveduto a sparecchiare almeno i suoi piatti, Beatrice l’ha raggiunto e senza esitare l’ha richiamato: “Il minimo è alzarsi e portare via il proprio bicchiere” ha detto l’attrice sorprendendo il coinquilino e lasciandolo senza parole. Dal canto suo Marco ha provato a difendersi dicendo che si, ha sbagliato, ma avrebbe preferito essere redarguito in maniera più gentile, magari con un per favore. La Luzzi però è inflessibile: per lei non c’è bisogno di utilizzare i guanti in questi casi ma anzi il comportamento deve essere naturale: il confronto pacifico si è concluso infatti con Marco che ha capito il punto e si è messo insieme a lei a lavare i piatti. Tutto è bene quel che finisce bene.