Grande Fratello: Il Nome Di Signorini Arriva In Albania: “Ci toccherà invitare Alfonso…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Come tutti sappiamo, il Grande Fratello è un programma internazionale che viene quindi proposto da moltissime Nazioni del mondo. Le versioni più celebri sono quella italiana e quella spagnola, ma nell’ultimo periodo anche un altro Paese ha deciso di raggiungere la notorietà in questo settore. Parliamo dell’Albania e del Big Brother. Ecco che cosa sta succedendo e in che modo il nome di Alfonso Signorini è arrivato così lontano.

Grande Fratello: il famoso reality sbarca anche in Albania

Tra le varie Nazioni che hanno deciso di dedicare del tempo al Grande Fratello compare anche l’Albania. E’ da poco iniziata la nuova edizione del Big Brother e non si fa altro che parlare di questo programma. Tra le tante cose da segnalare non bisogna assolutamente dimenticare l’ingresso di Heidi Baci. La giovane e bellissima ragazza albanese aveva preso parte all’ultima edizione del reality italiano per poi abbandonarlo qualche mese più tardi. Questo a causa di un grande malcontento che solamente il padre è riuscito a farle esternare. Ora la ragazza ha deciso di rimettersi in gioco nel suo paese di origine. Al momento sembra tranquilla e spensierata, cosa che nell’ultimo periodo non riusciva ad essere in Italia.

E’ proprio grazie alla presenza di Heidi che molte analogie con il programma italiano si sono verificate. La ragazza ha infatti condiviso con i suoi coinquilini quello che le è accaduto nella casa italiana. Inutile dire come loro si siano enormemente appassionati a questa storia e come continuino a chiedere alla ragazza notizie di Alfonso Signorini. Pare infatti che il conduttore sia diventato una sorta di istituzione anche in Albania.

Heidi Baci al Grande Fratello

Alfonso Signorini citato al Big Brother Albania

A quanto pare Heidi ha portato nella casa del Big Brother un concorrente che non è ancora stato presentato al pubblico in via ufficiale. Ovviamente ci riferiamo alla lingua italiana, in quanto molte volte la ragazza usa parole italiane per esprimersi. Sembrerebbe che parlare italiano all’interno della casa sia diventata una vera moda, tanto che anche gli altri concorrenti hanno iniziato a fare lo stesso. Rike, soprattutto, sembra prediligere la lingua del Bel Paese alla sua. Per questo motivo il presentatore dello show, Ledio Lico, è dovuto intervenire ribadendo come sia importante parlare la propria lingua per farsi capire dai telespettatori.

Per fare questo discorso il conduttore ha citato proprio Alfonso Signorini: “Heidi ogni volta chiedi scusa per il tuo albanese ma poi parli in italiano. Mi viene voglia di entrare in casa per dire a Rike di smettere di parlarti in italiano. Siamo al Big Brother e non al Grande Fratello.” Questo il rimprovero che il conduttore straniero ha rivolto ai due concorrenti durante una delle ultime dirette. “Rike abbiamo capito che sai parlare l’italiano molto bene, ma ora la devi smettere. Dopo, altrimenti, ci toccherà invitare Alfonso e potrebbe piacervi più di me”. Ovviamente il presentatore del Big Brother ha deciso di far volgere questo richiamo allo scherzo, motivo per cui tutto lo studio si è messo a ridere. Alfonso Signorini parlerà di questo episodio internazionale nella puntata di questa sera? Non ci resta che attendere!