Grande Fratello, dura lite fra Stefano Miele e Perla Vatiero che minaccia: “Domani lo rovino”
SEGUICI SU YOUTUBE
Perla Vatiero e Stefano Miele sono ai ferri corti nella casa del Grande Fratello. A rivelarlo insieme a molti altri dettagli della vicenda è l’uomo che si è confidato nel pomeriggio
Le telecamere del Grande Fratello hanno ripreso un interessante discussione di Stefano Miele insieme ad altri coinquilini dove l’uomo, infatti, ha rivelato di aver avuto un pesante litigio nella notte con la campana Perla Vatiero, che ha approfittato dell’occasione anche per sfogarsi e dire la sua rispetto alla sua relazione con Beatrice Luzzi. Il motivo per alcuni dei fan in rete è parecchio futile ma come al solito il pubblico è spaccato e i fan parteggiano soprattutto per il loro gieffino preferito.
Stefano ha approfittato di un plebiscito insieme ai coinquilini – molti erano infatti presenti nel giardino della casa quando ha rivelato la lite – e ha raccontato che la Vatiero nella notte è diventata una furia perché non riusciva a riposare a causa dell’intenso russare di Monia La Ferrera e se l’è presa con lui dando il via a un’accesa discussione dove è stato tirato in causa senza colpe, in quanto in procinto di andare a letto.
La reazione di Perla alla rivelazione di Stefano Miele è parecchio dura
Mentre raccontava la disavventura avuta ieri, Stefano ha avuto modo di interagire parecchio con Beatrice Luzzi, che ha colto la palla al balzo e si è introdotta nella discussione: alla nota attrice di Vivere, infatti, Stefano ha raccontato di aver sentito Perla dare a Monia della putt*na, una parola tanto offensiva e ovviamente gratuita.
La grande donna che stanotte si è alzata dal letto e ha preso a parolacce stefano perché monia russava. La sua maleducazione la fa vedere di notte a telecamere spente poi durante il giorno fa la maestrina di sto cazzo dando lezioni di vita!#GrandeFratellopic.twitter.com/6CqUFzbNxg
— Fabiola🍓 (@Fabiola63445821) January 22, 2024
Quando Perla è venuta a sapere del racconto di Stefano, innanzitutto ha negato tutto e ci ha tenuto a precisare che i fatti non si sono svolti come raccontato dal coinquilino, ha promesso che domani lo rovinerà e ha utilizzato parole dure anche per Beatrice Luzzi, accusandola di essere un’approfittatrice e una destabilizzatrice: “Lei non mi tocca, mi scivola tutto addosso“ ha detto prima di chiudere la discussione. Cosa succederà nei prossimi giorni? La giovane campana darà davvero seguito a queste sue affermazioni?