Paolo Masella bacchetta Federico: “Se non conosci non intrometterti nelle cose altrui”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

C’è tanto dibattito all’interno della Casa del Grande Fratello per via di alcuni aerei che ieri hanno solcato lo spazio aereo degli studi di Cinecittà

Ieri pomeriggio, com’è ormai consuetudine, sugli studi della casa di Cinecittà che ospitano i coinquilini del Grande Fratello sono volati diversi aerei a lanciare messaggi su striscioni e i fan in rete, ma anche i concorrenti, hanno avuto un bel da parlare di tutta la faccenda. A emergere più di tutti, manco a dirlo, è stato lo striscione dedicato a Perla sulle sue presunte intenzioni con Giuseppe e sulla sua relazione con Mirko Brunetti, ormai ex fidanzato da parecchio tempo.

Come al solito ognuno dei partecipanti ha detto la sua e il più infastidito è stato senza dubbio Federico, il quale non riesce più a digerire la presenza di Mirko nella vita della giovane campana e si auspica in maniera forte che questo sparisca dai pensieri della Vatiero, in modo da lasciarla tranquilla di andare avanti come meglio crede. Paolo Masella ha sentito tutto e non ha potuto fare a meno di dire la sua sul tema, criticando aspramente il coinquilini e discutendo con lui.

Federico e Paolo al GF

Il confronto fra Paolo e Federico resta in aria: cosa succederà fra i due?

Paolo non ha utilizzato mezzi termini e ha affrontato il coinquilino il giorno dopo:  “Quando non conosci, non metterti nelle cose degli altri” gli ha detto, probabilmente per difendere Mirko con cui, nonostante la breve vicinanza nella casa, aveva allacciato un buon rapporto e si è sentito in dovere di dire qualcosa.

Dal canto suo Federico è rimasto abbastanza perplesso delle parole di Paolo e dopo aver espresso il suo punto di vista l’ha abbracciato e ringraziato, pur restando comunque della sua opinione: “Io quello che ho visto non mi è piaciuto”  ha concluso. Insomma, sebbene i due non abbiano litigato, sono ben propensi a rimanere delle loro opinioni: voi cosa ne pensate di tutta la faccenda?