Greta in lacrime al GF e Perla ha dolci parole per lei: “Devi essere convinta e sicura di te stessa”
SEGUICI SU YOUTUBE
La giovane Perla Vatiero torna a dare consiglia alla sua amica Greta Rossetti al Grande Fratello
Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e Perla Vatiero e Greta Rossetti, nonostante siano entrate nel reality di canale cinque come due antagoniste, sono ormai diventate amiche inseparabili che sono pronte a sostenersi l’una con l’altra in ogni momento.
Questa mattina la giovane Greta Rossetti ha avuto un momento di sconforto in bagno insieme a Monia La Ferrera lasciandosi andare a qualche lacrime e subito si è unita a loro proprio Perla Vatiero. La ragazza infatti ha cercato di spronare la sua amica ad avere un comportamento diverso e più forte nella casa del Grande Fratello. (continua dopo la foto)
Ecco le parole di Perla a Greta: “Ti conosco, sembra strano, ma so più cose di te, rispetto agli altri. Cerca di gestire le cose, non tutto deve avere un fine. Devi essere convinta e sicura di te stessa. Nessun maschio ha potere su di te, il potere ce l’hai tu! Tu devi capire ciò che vuoi essere e cacciare un po di cazzimma!”. (continua dopo la foto)
Le parole della giovane Perla non sono assolutamente passate inosservate al popolo del web e anche la stessa Greta ha ringraziato la sua amica e l’ha stretta in un fortissimo abbraccio. Sullo sfondo ovviamente era ancora presente la giovane Monia che, guardando le sue ragazze, ha sorriso ed ha urlato: “Se questo non è Girl Power!”.
Incredibilmente Perla Vatiero e Greta Rossetti sono ad oggi due grandissime amiche nella casa del Grande Fratello nonostante il passato e gli avvenimenti le avevano allontanate. Non ci resta che capire cosa accadrà tra di loro una volta fuori dal reality di canale cinque per capire se il loro rapporto continuerà o meno dopo quanto successo dentro e fuori gli studi del reality di Mediaset.