Paolo e Letizia immaginano il loro futuro insieme | La fotografa: “Fuori mi piaci di più. Penso al domani”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Paolo e Letizia sono ufficialmente la coppia più duratura del Grande Fratello e i due, sempre più vicini, hanno passato il pomeriggio di ieri a riflettere sul futuro

Ciò che spiazza e confonde molti partecipanti e telespettatori del Grande Fratello è che il programma, per quanto sentito possa essere, un giorno avrà una fine e ogni concorrente tornerà prima o dopo alla sua vita ordinaria. Per questo motivo solitamente le relazioni e le coppie nate all’interno del programma televisivo condotto da Alfonso Signorini non durano molto una volta varcata la porta rossa e questo non tutti sembrano capirlo in pieno.

Questo discorso però sembra non valere per la giovane coppia formata da Letizia Petris e Paolo Masella, o per lo meno questo è quello che i due si auspicano: nella serata di ieri, infatti, subito dopo la cena i due sono stati beccati a scambiarsi delle coccole intime in giardino: ma alle azioni fisiche i due hanno affiancato anche delle parole, facendo capire a tutti quanto la fotografa e il macellaio siano legati. (Continua dopo la foto)

Le prospettive su un futuro insieme anche fuori dalla casa del GF di Paolo e Letizia

A sembrare maggiormente innamorata fra i due è Letizia che ha sostanzialmente rivelato di star vivendo una relazione coinvolgente a 360 gradi, senza doversi limitare nei comportamenti e per questo motivo non può fare a meno di pensare e di volere queste cose anche nella sua vita ordinaria fuori dal Grande Fratello, lontana dagli occhi indiscreti delle telecamere. Anche Paolo è d’accordo e, ripensando a tutti i mesi insieme, la tranquillità e anche le criticità la stringe a sè, tanto da fare affermare a Letizia:  “Nella realtà, fuori, mi piaci ancora di più, quindi penso al domani”

Quanto c’è di vero nella relazione fra i due? Non resta che aspettare nuove evoluzioni nel rapporto fra i due per scoprirlo: molti appassionati del reality show sono scettici sui due, mentre altri li appoggiano in pieno e sembra che il tempo potrà dare ragione ai più ottimisti. Voi cosa ne dite?