Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello?! La frase ai figli mette molti dubbi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della nota attrice Beatrice Luzzi che stanno facendo preoccupare i suoi fan

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello ed è assolutamente fuori dubbi che la nota attrice Beatrice Luzzi, sia amata che odiata, sia il concorrente più forte e più carismatico di questa edizione del reality di canale cinque. Beatrice è rientrata in casa dopo pochi giorni dalla morte del papà per onorare una promessa a lui fatta ma ad oggi la sua permanenza a Cinecittà sembra essere messa in dubbio.

Ad alimentare l’ipotesi di un suo possibile abbandono prima della finale è una frase che la stessa ieri sera ha detto nel giardino della casa. La donna infatti, guardando fissa la telecamera, si e rivolta così ai suoi figli: “Spero che per voi sia stato più semplice. State vicini alla nonna, per favore. Per qualche settimana ancora. Reggiamo eh?”. (Continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello prima della finale?!

Non c’è assolutamente nulla di certo nel proseguimento o no del percorso di Beatrice nella casa di Cinecittà ma è chiaro che le due parole hanno messo in allarme i suoi fan. La Luzzi ha chiaramente parlato di qualche settimana nel suo discorso ma ricordiamo bene che alla fine del programma di Alfonso Signorini mancano oltre due mesi. (Continua dopo la foto)

GF, calo di ascolti per uscita della Luzzi
Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini al GF

Non possiamo sapere assolutamente quale sarà la decisione che prenderà la nota attrice ma è chiaro che il Grande Fratello e lo stesso conduttore Alfonso Signorini faranno di tutto per non perdere il personaggio più forte e più seguito di questa edizione del reality di canale cinque. Per sapere cosa accadrà non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti direttamente dalla casa.