GF, Giselda Torresan Attacca Beatrice Luzzi: “…e pensare che fino al giorno prima…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le diatribe tra i concorrenti del Grande Fratello continuano anche quando uno di loro viene eliminato e deve lasciare la casa. E’ proprio questo il caso che vede come protagonista Beatrice Luzzi e Giselda Torresan. Quest’ultima avrebbe infatti espresso un commento non proprio felice sull’attrice con i capelli rossi. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello: Il commento di Giselda punge Beatrice

Qualche tempo fa Beatrice Luzzi si è ritrovata a parlare di una ragazza che è stata una grande protagonista del Grande Fratello nella prima parte del programma. Ci riferiamo a Giselda Torresan, la quale è stata da molti descritta come la donna delle montagne. Beatrice ha semplicemente descritto una situazione, dicendo come Giselda sia stata acchittata per apparire sempre più calata nella parte.

A distanza di molto tempo qualcosa è cambiato, in quanto è stata Giselda a prendere in mano la situazione, rivolgendo qualche pensiero all’interprete di Vivere. Sappiamo tutti come Beatrice stia vivendo un momento molto delicato della sua vita. Qualche settimana fa ha infatti perso il padre e per questa ragione ha più volte lasciato la casa per stare vicina alla sua famiglia.

La ragazza che è stata definita come una pornostar dalla Luzzi ha quindi preso al volo questa occasione per esternare il suo commento in merito agli atteggiamenti dell’attrice. Questa è stata criticata perché, nonostante il forte lutto del padre, passi molto tempo a ridere, scherzare e ballare.

Giselda e Beatrice
Giselda e Beatrice

La critica di Giselda Torresan non passa inosservata

Durante uno sfogo nel quale Giselda ha potuto parlare del suo legame con Beatrice, la ragazza delle montagne ha espresso il suo pensiero sulla donna dai capelli rossi. “E pensare che fino al giorno prima aveva messo su una scenetta strappalacrime”. Parole molto dure che nessuno vorrebbe mai sentire in una situazione devastante come quella che solo un lutto può rappresentare per chi lo vive.

In tutto in merito ad un momento nel quale Beatrice sta ballando con Stefano. Questa accusa non ha trovato il gradimento del popolo del web e nemmeno quello di tutti quelli che sostengono Beatrice dal giorno zero. Ecco perché la polemica si è sollevata e nel giro di poche ore è finita sotto ai riflettori di tutti.

In molti hanno giudicato Giselda come una donna insensibile, in quanto non si deve mai giudicare una persona che sta vivendo un momento così delicato come quello che sta attraversando Beatrice. Questo perché ogni persona può reagire in maniera diversa, ma questo non sta a significare che sia insofferente o indifferente ad un lutto.

“Perché non ti fai i fatti tuoi prima di giudicare? Sei stata pessima”. Sono bastate davvero pochissime persone per far precipitare la situazione e, ancora una volta, Giselda è stata fortemente criticata a causa di accuse che non dovevano essere pronunciate in questo frangente. Chissà cosa dirà Beatrice quando e laddove venisse a sapere di questi attacchi immotivati da parte di una persona con la quale in passato ha comunque avuto un rapporto civile. Non sappiamo che cosa succederà, ma di sicuro conviene attendere qualche giorno per scoprire che cosa succederà!