GF, Beatrice si sente male in Tugurio: la regia stacca il video per due ore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo la difficile giornata in spa per Beatrice Luzzi c’è stato un altro momento “no”: sembra che la concorrente del GF abbia avuto un attacco di panico.

GF, Beatrice Luzzi ha un attacco di panico in Tugurio
Beatrice Luzzi al GF

Sono momenti difficili per Beatrice Luzzi a causa del dolore per il funerale del padre a cui non ha potuto partecipare: l’attrice si è anche scusata con la famiglia ma poi ha accusato un malore in tugurio e solo ore dopo si è scoperto cosa le è accaduto. Ecco le ultime novità dalla casa del GF!

GF, Concorrenti in Spa: Beatrice si scusa con la famiglia

Nelle scorse giornate Beatrice Luzzi ha ripreso ad ambientarsi nella casa del GF dopo l’assenza dovuta alla scomparsa di suo padre. L’atrice non ha nascosto di essere molto provata dalla situazione ma di voler comunque mettersi in gioco, così come avrebbe voluto anche suo papà. Nelle scorse ore il GF ha pensato di regalare ad alcuni inquilini un momento di relax, dandogli la possibilità di passare una giornata in stile spa, anche se nel Tugurio della casa. A beneficiare di questo premio sono stati i concorrenti dentro da più tempo, ovvero Anita, Giuseppe, Fiordaliso, Beatrice, Vittorio, Grecia, Letizia e Paolo, Rosy e Massimiliano).

La Luzzi aveva però la testa altrove, poichè contemporaneamente fuori dalla casa si stavano svolgendo i funerali del padre, L’attrice con commozione ha rivolto un appello alla sua famiglia: “Io vorrei fare un appello alla mia famiglia e scusarmi enormemente per non essere lì con voi ed essere uscita fuori. Sono uscita fuori a fare una cosa per la quale non ho voce in capitolo, come sapete. Mi dispiace tanto, veramente troppo”. In casa anche gli altri inquilini hanno cercato di starle vicino e Vittorio ha ammesso: “Non capisco perché ce l’hanno fatta fare oggi, per lei è stata lunga“. Quello che ha rivelato successivamente la Luzzi ha lasciato i telespettatori senza parole, poichè a causa di un “buco” di due ore nelle riprese, nessuno di era accorto di nulla. Scopriamo cosa è accaduto!

Attacco di panico in Tugurio e la regia stacca: cosa è accaduto davvero alla Luzzi

Qualche ora dopo essere tornati in casa, Beatrice ha confidato a Fiordaliso di aver accusato un malore mentre si trovava in Tugurio. Beatrice ha cercato di spiegare la sensazione provata, capendo che forse si era trattato di un attacco di panico: “Quella sensazione che ho avuto in tugurio, credo che fosse quasi un attacco di panico..Non ho mai avuto quella sensazione“.

La situazione però non era apparsa così grave agli occhi degli spettatori, che solamente dopo la confessione dell’attrice si sono resi conto che nelle riprese erano mancate circa due ore di Tugurio. Perchè la regia ha staccato le telecamere dal Tugurio? Cosa è accaduto davvero in quei momenti? I fan accusano la produzione di censura e attendono la diretta di lunedì prossimo sperando di vedere le clip!