Federico Massaro si scaglia contro Mirko Brunetti: “Ha ritrovato le pa**e che qua non aveva”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco come Federico Massaro si è scagliato duramente contro il giovane imprenditore Mirko Brunetti

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e quest’oggi sopra i cieli di Cinecittà sono passati diversi messaggi aerei per gli inquilini del reality di canale cinque. Uno di questi aerei era indirizzato proprio a Perla Vatiero e recitava il seguente messaggio: “Perla apri gli occhi e ascolta Mirko”.

Ovviamente tutti hanno pensato a Giuseppe Garibaldi e alle parole che Mirko ha rivolto a lui nel corso delle ultime puntate attaccandolo molto per il suo rapporto proprio con la sua ex Perla: “Si Alfonso è il focus che è sbagliato, io non ho niente con Perla, il mio intervento era riferito a Giuseppe come concorrente e giocatore. Mi dispiace solamente che Perla non se ne accorga. Come detto anche a tavola lui ha detto io contro Perla non mi ci metterei mai”. (continua dopo la foto)

Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi

Dopo il passaggio dell’aereo i concorrenti hanno iniziato a parlare di quanto successo ed è qui che è successo qualcosa di assolutamente inaspettato. Federico Massaro, rivolgendosi a Fiordaliso che le aveva chiesto cosa avesse detto Mirko nel corso dell’ultima puntata, è sbottato dichiarando: “Solo ca*ate, continua a fare il pavone, è tornato a casa e ha ritrovato le palle che qua dentro non ha avuto; perla non è stupida”. (continua dopo la foto)

GF, chi è Federico Massaro
Federico Massaro

Parole che ovviamente non sono passate inosservate ai fan del gossip e della trasmissione che si sono domandati a gran voce come mai il giovane Federico si fosse scagliato cosi duramente contro Mirko Brunetti. Non sappiamo cosa accadrà ma siamo più che sicuri che il conduttore Alfonso Signorini riprenderà l’accaduto e quanto successo nel corso della prossima diretta che andrà in onda lunedì 22 gennaio come sempre su canale cinque.