Anita Olivieri critica duramente Giuseppe Garibaldi al GF: “È permaloso” | Cosa è successo fra i due?!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Colpo di scena fra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello: i due molto vicini sembrano aver litigato

Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello sembra essere in corso una frattura nei rapporti fra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi: i due sono amici da tantissimo tempo e più volte si sono spalleggiati nei rapporti reciproci, soprattutto per via dei loro trascorsi poco amichevoli con Beatrice Luzzi (il nemico del mio nemico è mio amico, ndr). Oggi però, come confidato dalla giovane Anita ad alcune sue coinquiline, Giuseppe le è sembrato molto distante e non ne capisce, francamente, il motivo, anche se lo sospetta.

Pare, infatti, che Giuseppe stia facendo l’offeso per provocare in Anita una reazione nei suoi confronti, ma la ragazza è sembrata spaesata e soprattutto inconsapevole sia del comportamento tenuto che dei rimedi da mettere in pratica per farglielo dimenticare: insomma, è molto confusa e per questo si è fatta la sua personale idea su Giuseppe: è troppo permaloso. (Continua dopo la foto)

Giuseppa e Anita

Crisi fra Giuseppe e Anita ma la ragazza decide di lasciar perdere

Secondo quanto raccontato da Anita alle sue inquiline, Giuseppe Garibaldi sarebbe un ragazzo dolce ma a tratti troppo oppressivo, nello specifico si arrabbia facilmente nel caso in cui lei si rifiuti di stare insieme, anche dopo aver passato molto tempo l’uno con l’altra. Inoltre, non gradisce le risposte fredde e probabilmente è stata una di queste a farlo reagire così. Per questo motivo conclude: ” “Non si può essere così permalosi”

Le amiche della casa ascoltano Anita, senza però intromettersi nella discussione, chiedendole in sostanza cosa abbia intenzione di fare. Anita dal canto suo è molto sicura su come comportarsi. Farà finta di niente e si approccerà a lui come al solito, sperando che l’amico faccia in passo indietro e torni amichevole nei suoi confronti: staremo a vedere se tutto questo succederà.