Letizia Petris si confida con Sergio sul suo ex: “La prima persona da cui andrò, devo parlare con lui appena uscita”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le confessioni di Letizia Petris a Sergio D’Ottavi sul suo ormai ex fidanzato

Nelle recenti dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello, Letizia Petris ha condiviso riflessioni significative sui suoi passati rapporti sentimentali in particolare riguardo alla sua relazione con l’ex fidanzato Andrea che si è conclusa quando lei era nella casa di Cinecittà. In una conversazione con Sergio D’Ottavi, neo entrato nel reality di canale cinque, Letizia ha espresso il suo desiderio di chiarire alcune domande in sospeso con il suo ex fidanzato una volta lasciata la casa del Grande Fratello ​​​​.

Letizia ha confessato a Sergio D’Ottavi di non essere stata felice nella sua precedente relazione e di aver preso consapevolezza di ciò solo dopo essere entrata nella casa del GF. Ha sottolineato l’importanza di affrontare un confronto diretto con l’ex fidanzato al termine del reality show, in un’atmosfera di tranquillità e calma ​​​​. Ecco le parole di Letizia e Sergio: “Io ho capito che non ero felice. Se io non fossi entrata qui dentro non sarei mai riuscita a fare determinate scelte. Io quando uscirò  dovrò parlare con lui e capire delle cose con lui, sarà la prima persona da cui andrò”. (continua dopo la foto)

GF, Letizia piange per una frase di Beatrice
Letizia Petris al GF

Dal canto suo il giovane cuoco ha confortato Letizia spingendola ad un confronto assolutamente giusto una volta lasciata l’avventura nel reality Mediaset: “Il confronto migliore sarà fuori da qui con la massima tranquillità e calma. È sempre bello lasciarsi dicendo ciò che si pensa e si crede. Solo tu sai quello che hai vissuto, quello che vuoi e quello che cerchi.”

Letizia ha preso la decisione di lasciare il suo ex fidanzato per viversi il rapporto con Paolo Masella nella casa del Grande Fratello. In molti non vedono di buona luce questa relazioni e sono più che certi che la frequentazione tra i due non continuerà una volta lasciato il programma. Sarà cosi? Per saperlo non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.