Grande Fratello, Beatrice Lascia Di Nuovo La Casa Di Cinecittà: Che Cosa Sta Succedendo?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

A quanto pare la permanenza di Beatrice Luzzi fra le mura del Grande Fratello non sembra essere così spensierata come tutti i suoi fan vorrebbero. Sembra infatti che l’ex interprete di Vivere abbia nuovamente lasciato la casa e che questa comunicazione sia arrivata inaspettatamente nel corso della mattinata odierna. Ecco, dunque, che cosa sta succedendo a Cinecittà.

Grande Fratello: Beatrice Luzzi abbandona nuovamente la casa

L’ultimo periodo non è di certo stato dei più facili per Beatrice Luzzi, la quale ha più volte lasciato la casa del Grande Fratello. Verso la fine di Dicembre la concorrente ha dovuto abbandonare momentaneamente il reality show di Alfonso Signorini in quanto suo padre è venuto a mancare. Dopo aver qualche scorso qualche giorno a casa la donna ha deciso di rientrare in gara, rallegrando così i suoi fan e deludendo moltissimo i suoi nemici.

Questa mattina però è arrivato un nuovo comunicato che ha portato la donna ad abbandonare nuovamente il gioco. In molti sono preoccupati per le sorti della donna, in quanto non si capisce come mai nell’ultimo periodo sia costretta ad entrare e uscire dal gioco in più occasioni. Non sappiamo ancora che cosa il gioco prevederà per lei, ma in base alle ultime indiscrezioni la donna si è assentata del reality show per unirsi ancora una volta alla sua famiglia.

GF, Beatrice Luzzi esce dalla casa: i motivi
Beatrice Luzzi al GF

Per quale motivo Beatrice Luzzi ha lasciato il gioco?

La decisione di abbandonare la casa è stata comunicata da Beatrice al suo migliore amico, ovvero Vittorio Menozzi. Non ci sono molti chiarimenti in merito ma pare che la donna si sia rivolta alla madre dicendo che il giorno dopo sarebbe stata con loro alle 10. Forse si tratta di un’occasione volta a ricordare il padre ormai scomparso. “Sono con mia mamma e con la mia famiglia perché mettono il mio babbo sotto terra. Lui voleva essere cremato, ma poi per una serie di cose è andata così”. Sono queste le parole che l’attrice avrebbe rivolto al suo compagno di avventura. Sicuramente si tratta di un argomento molto delicato, ma volto a far capire come, ancora una volta, l’uscita della donna dallo show sarà solamente temporanea.

L’attrice uscirà dalla casa per ricongiungersi alla sua famiglia e dar vita ad una sorta di cerimonia per seppellire il padre e porgergli il saluto un’ultima volta. Forse la donna ha chiesto di usufruire di questa possibilità per offrire il suo supporto alla madre, ovviamente gravemente colpita dal lutto del marito. Qualche giorno fa la Luzzi aveva rivelato ad Alfonso Signorini di aver deciso di rientrare in gioco proprio per onorare la memoria del genitore. In più occasioni lui le aveva ricordato di non arrendersi mai e che era molto fiero di quello che lei stava facendo. Ecco dunque che Beatrice, chiusa questa piccola parentesi, tornerà in casa più agguerrita. Sicuramente sarà pronta a scontrarsi contro tutti coloro che non sanno apprezzare la sua personalità. Nel frattempo non possiamo far altro che starle vicino in questo momento di grandissimo dolore.