GF, gli autori riprendono i concorrenti di usare i microfoni con una battuta che fa ridere tutti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa mattina nella casa del Grande Fratello quando si sono svegliati i concorrenti

Continua il percorso dei concorrenti nella casa di Cinecittà e Rosy Chin, una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello 2024, è stata recentemente richiamata più volte dagli autori del reality per aver tentato di eludere i microfoni durante le sue conversazioni in particolare con Giuseppe Garibaldi.

Questo comportamento ha generato molte critiche sia dalla produzione che dagli spettatori, con addirittura alcuni utenti che hanno richiesto sul web dei provvedimenti disciplinari per le infrazioni ripetute al regolamento del programma​. Produzione e autori hanno deciso di non procedere ad alcuna sanzione ma questa mattina hanno ricordato ai concorrenti di usare il microfono in maniera davvero molto bizzarra. (continua dopo la foto)

Sorpresa al Gf
Sorpresa al Gf

Uno degli autori ha infatti svegliato i concorrenti con la seguente frase: “Buongiorno a tutti, tra due anni si festeggerà il centenario della nascita del sonoro. Pronti e con i microfoni carichi grazie”. Ovviamente i concorrenti sono sbottati a ridere alle parole della persona ed il video di quanto successo è diventato immediatamente virale sul web.

Il caso di Rosy Chin nel Grande Fratello 2024 mette in luce la sfida di mantenere un equilibrio tra la libertà di espressione dei concorrenti e il rispetto delle regole del reality. Ovviamente molti utenti del web non hanno capito come mai la nota chef non abbia ricevuto alcun rimprovero ufficiale mentre Stefano Miele, per molto meno, ha ricevuto un provvedimento disciplinare nel corso dell’ultima diretta del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LETIZIA PETRIS DICHIARA A SERGIO CHE IL SUO EX E’ LA PRIMA PERSONA CON CUI VUOLE PARLARE APPENA USCITA DALLA CASA