Amici 23, Nuovo Provvedimento Per Ayle: Anna Pettinelli Sempre Più Dura!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ennesimo attacco d’ira, quello che Anna Pettinelli ha riversato verso il suo allievo Ayle. La coach di canto è stata più volte costretta a riprendere il suo allievo per il mancato rispetto delle regole e molti capricci. Ma che cosa è successo questa volta? Ecco che cosa abbiamo scoperto!

Amici 23: Ayle ripreso da Anna Pettinelli per l’ennesima volta

Ayle è un giovane cantautore che ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici qualche tempo dopo il resto della classe. Da quel momento in poi ha sempre dimostrato di avere un carattere molto difficile e di non essere molto propenso verso il rispetto delle regole. Proprio per questa ragione è stato più volte punito dalla produzione del programma e anche dalla sua coach Anna Pettinelli. A distanza di qualche settimana dall’ultimo provvedimento disciplinare, il ragazzo è nuovamente finito al centro della scena a seguito di alcuni atteggiamenti che non sono minimamente piaciuti alla Pettinelli. Che cosa avrà combinato questa volta? Negli ultimi momenti dell’anno Ayle aveva comunicato di voler cambiare atteggiamento, in modo da cogliere al volo un’occasione come Amici di Maria De Filippi.

Non pensiamo che questa volta non abbia rispettato le regole, ma magari ha commesso qualche piccola gaffe in merito al suo percorso nell’interno della scuola. Ribadiamo che questo rimane comunque un momento davvero molto delicato, in quanto l’abbandono di Mew e di Matthew ha sicuramente inciso negativamente su tutti gli altri ragazzi.

Anna Pettinelli

Anna Pettinelli perde le staffe: la colpa è di Ayle

Ayle è stato convocato in studio da Anna Pettinelli, la quale è apparsa sul piede di guerra fin dal primo minuto. In sintesi, ad Ayle sono stati assegnati dei brani che il ragazzo non ha gradito e che la professoressa aveva invece chiesto di preparare. Ayle aveva quindi accettato questa comunicazione, ma in un secondo momento sembra essersi lamentato di tutto questo con alcuni ragazzi della casetta. Ayle ha comunicato la volontà di respingere tali assegnazioni, in quanto non ritiene quelle canzoni adatte al suo stile e alla sua vocalità. Ha poi chiesto alla produzione di aggiungere qualche cover a quelle già assegnate, in modo da prepararsi al meglio delle sue possibilità. Quando la Pettinelli ha scoperto tutto questo si è arrabbiata davvero tantissimo e ha voluto un confronto immediato con il suo allievo.

“Non eri convinto dei pezzi, io capisco tutto tranne i capricci. Ficcati in quella testa dura solo una cosa: quello che ti viene assegnato ti viene assegnato per il futuro e per farti avere un orizzonte più ampio, va bene?”. La Pettinelli ha poi continuato: “Non voglio sentirti fiatare, si tratta di energia che va via. Si tratta di chinare la testa e lavorare. CI vuoi arrivare al Serale? Non ribattere più”. Finanzi a queste parole Ayle ha tentato di trovare qualche spiegazione, ma alla fine ha capito che la cosa migliore da fare era quella di scusarsi e non ribattere più. Si è poi confidato con una delle vocal coach della trasmissione, dichiarando di provare un grande senso di smarrimento in questi giorni. Che cosa succederà ora?