Provvedimento disciplinare per Stefano Miele: ecco il comunicato in diretta di Alfonso Signorini
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo questa sera in diretta su canale cinque al Grande Fratello
Lunedì 15 gennaio 2024 una nuova puntata del Grande Fratello è in onda su canale cinque con al timone il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini. La puntata è come sempre carica di emozioni e colpi di scena e questa sera nel corso della diretta il conduttore, quasi all’una di notte, ha annunciato un provvedimento disciplinare molto serio per uno dei concorrenti ancora in gioco.
Il pubblico è rimasto ovviamente con il fiato sospeso nel corso della pubblicità perché non si aspettava assolutamente tutto ciò, sopratutto perché non se ne era completamente parlato nel corso di questi giorni e anche nel corso della diretta stessa. Alfonso ha richiamato dunque i concorrenti all’ordine ed ha letto il provvedimento disciplinare deciso dal Grande Fratello per Stefano Miele. (Continua dopo la foto)
Ecco le parole di Alfonso Signorini: “Sei entrato nella casa da poco e sai che non possono essere portate notizie da fuori. Quello che tu hai detto, sia vero o falso che sia, potrebbe influenzare il gioco e per questa situazione il Grande Fratello ha deciso che tu sei il primo candidato all’eliminazione che avverrà nella puntata del 29 gennaio 2024”.
Un provvedimento che coglie tutti di sorpresa e che ovviamente nessuno si aspettava. Come sempre la decisione della produzione e degli autori ha diviso completamente l’opinione del pubblico: chi ritiene sia giusta la decisione del programma chi invece sostiene che nel corso dell’avventura nella casa del Grande Fratello quest’anno sia successo assolutamente di peggio.