Massimiliano duro contro Mirko durante la pubblicità: “Tenga a bada il suo ego”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo tra Massimiliano Varrese e Mirko Brunrtti al Grande Fratello
Ieri sera una nuova puntata del reality di Canale cinque è andata in onda a partire dalle ore 21:35. Sì è trattato come sempre di una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto un piccolo accenno di scontro tra il giovane imprenditore Mirko Brunetti e l’attore Massimiliano Varrese.
Tutto è iniziato quando il conduttore ha chiamato Mirko a centro Studio per un confronto con Giuseppe e perla ed in quel momento il giovane ragazzo ha lanciato una vera e propria frecciata verso Massimiliano: “Max mi sente? Volevo dirti che non ha bisogno di fare il gioco da fuori perché penso che te ne sei accorto venerdì con l’aereo che è passato”. (Continua dopo la foto)
In quella momento l’attore ha accennato una risata ma non ha risposto direttamente a Mirko. Durante la pubblicità Massimiliano ha però lanciato un attacco lui nei confronti del giovane ragazzo: “Bisogna che lui tenga a bada il suo ego perché sennò poi scoppia e si fa molto male. L’ego è pericoloso, molto pericoloso, è come un palloncino. Lo gonfi, lo gonfi tanto e poi però cadi con il c**o a terra! Poi senti il colpo puuf e crolli di colpo. Mi dispiace però deve mantenere i piedi a terra. Deve stare saldo a terra. Se lui con quelle frasi fa riferimento all’aereo che è passato con scritto ‘No Mirko no GF’ allora che stia calmo. Significa che l’ego comincia a pompare. Io gli consiglio di restare con i piedi a terra, altrimenti fa presto a cadere. O si crea un mestiere in questo campo o di meteore ne sono passate tante negli anni. Vero o no Grecia? L’ego gioca brutti scherzi ragazzi”.
Max ha poi continuato il suo sfogo: “In tanti anni di carriera ne ho visti tanti di Mirko che passavano. Tanti che come lui non hanno mantenuto i piedi a terra. Spero che lui faccia molta attenzione, me lo auguro per lui. Così non si farà male. Perché se parlo c’è un motivo. In 30 anni ne ho visti passare di Mirko”