Il provvedimento di Stefano fa discutere. Miele: “Un’ottima scusa per mettermi in nomination”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo in casa dopo il provvedimento disciplinare a Stefano Miele in diretta

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e nella diretta di lunedì 15 gennaio 2023 su canale cinque abbiamo assistito al provvedimento di scalinare che gli autori e la produzione anno adottato nei confronti dello stilista Stefano Miele. Un provvedimento che ovviamente ha fatto discutere fortemente sia dentro che fuori le mura della casa di Cinecittà.

Stefano ha parlato del provvedimento con Vittorio: “Adesso che sono già in nomination mi sento più tranquillo nel dire quello che penso. Poi quello che ho detto poteva essere anche un bluff. Ho detto ‘io conosco le percentuali’, ma non le ho dette e non ho detto altro. Sai cos penso? È un pensiero e si può dire. Se l’hanno deciso me lo merito. Fermo restando questo, è stata un’ottima scusa per mettermi già in nomination e alimentare un po’ di più… Se ci dovevano pensare, non c’hanno pensato due volte“. Vittorio dal canto suo ha commentato: “Ste non hai fatto nulla di particolare per andare in nomination così. Poi le percentuali… di cosa, di chi? E poi se fosse stata una cosa grave avrebbero preso anche altre misure“. (continua dopo la foto)

Stefano Miele al Grande Fratello

Il noto Stefano non ha digerito la decisione del Grande Fratello nonostante ovviamente l’abbia accettata con grande stile e ne ha parlato successivamente anche con Fiordaliso e con Beatrice Luzzi: “Ieri mi sarei scampata la nomination se non fosse stato per la decisione dall’alto. Però, non le ho dette le percentuali. Questo mi ha fatto pensare. E la chiudiamo qui, perché non possiamo andare oltre…