Grande Fratello, Forte Litigio Nella Notte: Letizia E Beatrice Ai Ferri Corti!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra Letizia e Beatrice non scorre proprio buon sangue e nonostante gli sforzi le due donne non sembrano trovare un punto d’accordo. Questa notte, a poche ore dalla diretta, le due hanno avuto un fortissimo battibecco che forse contribuirà ad allontanarle per l’ennesima volta. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello: nuovo scontro nella notte

Le notti al Grande Fratello sono tutto fuorché tranquille e questo lo sappiamo tutti molto bene. A poche ore dall’ultima diretta, due colossi di questa edizione hanno avuto l’ennesimo scontro. Sicuramente la puntata ha smosso qualcosa nelle due donne, le quali hanno decido di avere l’ennesimo confronto una volta chiuso il collegamento del Lunedì con Alfonso Signorini. Questa volta è partito tutto da Letizia Petris, la quale ha fatto notare alla sua antagonista come non le siano andate giù determinate affermazioni della stessa. Ricordiamo che la Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello gli ultimi giorni del 2023 a causa della morte del padre e solo dopo qualche tempo ha deciso di riprendere questa avventura. Scelta che a Letizia non è mai andata giù.

La Luzzi aveva poi criticato l’atteggiamento della Petris, ma anche quello del suo fidanzato Paolo. Tra i due ragazzi le cose non sembrano andare molto bene e secondo Beatrice, Paolo dovrebbe rivedere le sue priorità, in quanto Letizia non è minimante interessata a lei. E’ proprio in questo frangente che Letizia ha perso le staffe e ha deciso di riprendere l’attrice. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MASSIMILIANO VARRESE SBOTTA DURAMENTE CONTRO MIKRO BRUNETTI DOPO QUANTO ACCADUTO NEL CORSO DELLA DIRETTA

Nuova lite al GF tra Letizia Paolo e Beatrice
Beatrice Luzzi, Letizia Petris e Paolo Masella al GF

L’attacco di Letizia e la replica di Beatrice

Letizia ha quindi aspettato la fine della puntata per attaccare nuovamente Beatrice e farle capire cosa non abbia gradito del suo ultimo intervento. La Petris ha intimato alla sua collega di avventura di essere più umana e meno statua. Ovviamente la reazione da parte di Beatrice non si è fatta attendere, anzi. “Io umana? In 25 giorni da quando è stato male non c’è stata una volta in cui tu mi abbia chiesto di mio padre! Converrebbe a te, forse, pensare più agli altri e meno a te stessa”. Queste le parole che Beatrice ha rivolto alla sua avversaria senza alcun tipo di sforzo. Forse Beatrice non ha mai digerito l’atteggiamento della giovane ragazza mora e aspettava solamente il momento giusto per ribadirlo.

La lite tra le due si è conclusa con la risposta di Beatrice. Questa ha urlato in faccia a Beatrice di non avere nessuna paura di lei e di non temere nemmeno il modo in cui il pubblico a casa la supporta. Sicuramente la quiete e la pace non fanno parte di questa relazione e molto probabilmente le due donne non riusciranno mai a trovare un punto d’accordo, in quanto molte diverse l’una dall’altra. La strada del reality show è ancora davvero molto lunga e Beatrice e Letizia avranno ancora molte occasioni per confrontarsi e per chiarirsi. Ci riusciranno oppure la strada per avviare una convivenza pacifica è del tutto irraggiungibile? Non possiamo fare altro che attendere la prossima puntata del Grande Fratello per scoprire in che modo Alfonso Signorini deciderà di affrontare questo argomento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MASSIMILIANO VARRESE SBOTTA DURAMENTE CONTRO MIKRO BRUNETTI DOPO QUANTO ACCADUTO NEL CORSO DELLA DIRETTA