Grande Fratello, duro confronto nella serata fra Beatrice e Grecia | Fine della loro amicizia?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ultima diretta del Grande Fratello ha finalmente portato sotto gli occhi di tutti una delle più recenti dinamiche della casa: la lontananza fra Grecia e Beatrice

Sembra proprio che la tregua nella casa del Grande Fratello derivante dal lutto che ha subito Beatrice Luzzi, la perdita del padre, sia finita. E manco a dirlo è ancora lei la protagonista indiscussa delle dinamiche e delle liti presenti all’interno della casa più spiata d’Italia, con grande ringraziamento da parte di Alfonso Signorini, che ormai non è più un segreto quanto la tenga in grande considerazione: il 30% di preferenze raccolto dalla Luzzi durante l’ultimo televoto, del resto, è estremamente emblematico.

Ad ogni modo, l’ultima crociata dell’ex attrice di Vivere è rivolta contro Grecia Colmenares, la sua collega della TV latinoamericana. Già durante il primo pomeriggio di ieri la Luzzi si era lamentate con Monia di Grecia, accusandola di fatto di avere una doppia personalità, cosa che non ha assolutamente ritrattato in puntate, infuocando il dibattito.

Lo scontro fra Beatrice e Grecia al GF mette fine alla loro amicizia

Ma quali sono i motivi alla base della rottura fra Beatrice e Grecia? Nessuno apparente, ecco perché molti sui social credono che questa sia l’ennesima strategia della Luzzi messa in atto per eliminare un altro concorrente. Sollecitata da Signorini a spiegare le sue difficoltà con la Colmenares ha detto: “Quando ho cercato di parlare nella sua profondità, ho sempre trovato un muro” giustificando questa sua opinione semplicemente dal fatto che non è mai risucita, con lei, a scrutare in fondo alla sua anima.

Dal canto suo, forse mangiando la foglia, Grecia si è dimostrata palesemente infastidita da queste illazioni gratuite, ma ha deciso di fare buon viso a cattivo gioco senza perdere le staffe e l’ha liquidata con pochissime parole: “Il muro l’ho messo io con lei” ha detto secca, senz’altro proferire. Davanti a queste accuse, la casa si è spaccata da una parte e dall’altra. Sostanzialmente, a condividere quanto affermato da Beatrice è solo Monia, che forse ha deciso di avvicinarsi sempre più alla 50enne romana per sfruttare il suo carattere per andare avanti nel gioco. Voi da che parte state?