Mirko torna contro Giuseppe: “E’ un concorrente, un giocatore e mi dispiace Perla non se ne accorga”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa sera in diretta su canale cinque al Grande Fratello

Lunedì 15 gennaio 2024 una nuova puntata del Grande Fratello è in onda su canale cinque con al timone il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini. La puntata è come sempre carica di emozioni e colpi di scena e questa sera nel corso della diretta si è ripresa la storia del triangolo, non amoroso, tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi.

Alfonso ha mostrato nuovamente nel corso della serata quanto successo durante l’ultima diretta del Grande Fratello e sia Perla che Giuseppe hanno ribadito che per loro si tratta solo ed esclusivamente di un’amicizia davvero molto intensa. Non è dello stesso parere però il giovane Mirko Brunetti che interpellato dal conduttore ribadisce il suo pensiero su Giuseppe: “Si Alfonso è il focus che è sbagliato, io non ho niente con Perla, il mio intervento era riferito a Giuseppe come concorrente e giocatore. Mi dispiace solamente che Perla non se ne accorga. Come detto anche a tavola lui ha detto io contro Perla non mi ci metterei mai”

Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi

L’atmosfera si scalda ed è chiaro come il giovane Mirko Brunetti, uscito dal reality di canale cinque, vedendo le dinamiche da fuori riesca a capire meglio cosa accade nella casa del Grande Fratello. Giuseppe rimane sempre molto scosso dalle dichiarazioni del giovane imprenditore ed è chiaro che anche lui abbia capito come Mirko veda tutto più chiaro dall’esterno del programma. Mirko ha infatti concluso con una frase che lascia tutti senza parole: “Giuseppe dovrebbe ringraziarmi perché è grazie a me se stanno continuando a parlare di lui” .