Grande Fratello, Marco Maddaloni e La Coalizione Contro Beatrice Luzzi per Farla Fuori!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Non ci vuole un genio per capire come tra tutti i concorrenti del Grande Fratello, Beatrice Luzzi sia quella più odiata e bersagliata dagli altri concorrenti. Dopo il suo rientro in casa le cose non sono cambiate e pare che nuove antipatie si siano aggiunte alla lista dell’attrice dai capelli rossi. Tra queste figure anche Marco Maddaloni: ecco il suo scopo.

Grande Fratello: Marco Maddaloni contro Beatrice Luzzi

Marco Maddaloni sembra non poter vedere Beatrice Luzzi, motivo per cui la vorrebbe fuori dalla casa del Grande Fratello. Fin qui nulla di male, in quanto non si può certo di certo piacere tutti. Marco sta però cercando dei metodi alternativi per far valere la sua posizione, cercando di adottare delle strategie che potrebbero coinvolgere anche altri inquilini della casa. Secondo il campione olimpico è necessario giocare di astuzia per eliminare la donna. Questo è stato il discorso che lo stesso avrebbe aperto con altri concorrenti nelle ultime ore. Maddaloni si trovava in salotto con Letizia, Greta e Perla. Molte delle ragazze hanno parlato di come, qualora fossero finite al televoto contro Beatrice, sarebbero uscite all’istante in quanto non c’è partita con lei.

Maddaloni si è quindi chiesto come tutto questo fosse possibile, a prescindere dal fatto che la donna sia davvero molto forte e amata dal pubblico. Ovviamente ha anche aggiunto che Letizia non si deve sentire inferiore o minacciata dalla sua avversaria in quanto anche lei è davvero molto amata fuori. L’uomo ha però aggiunto che nonostante l’attrice sia molto forte, non è mai riuscita ad eliminare coloro che hanno iniziato questo percorso insieme a lei e che, molto probabilmente, non ci riuscirà mai nonostante gli sforzi. Ecco quindi come l’atleta abbia esternato la sua strategia, l’unica che forse riuscirebbe a buttare fuori la donna dalla casa.

Marco Maddaloni e Rosy Chin al Grande Fratello

Marco Maddaloni e la strategia per eliminare Beatrice Luzzi

A questo punto la situazione si è fatta interessante in quanto il campione di arti marziali ha deciso di condividere la sua strategia di gioco. L’uomo ha dichiarato che forse Beatrice potrebbe uscire dalla casa solo laddove dovesse scontrarsi contro gli altri colossi della casa. Ovviamente si riferisce a dei titani come Vittorio Menozzi e Grecia Colmenares. I due sono molto amati e hanno superato con successo tantissime nomination. Solo in questo modo si potrebbe capire se Beatrice è la preferita del pubblico o se esiste qualcuno in grado di tenerle testa. L’affermazione di Maddaloni è stata accettata dal gruppo e molti di loro l’hanno subito condivisa. Tra questi Perla, che ha deciso di seguire lo schema del suo inquilino.

Ovviamente in molti non hanno condiviso quanto esternato da Marco in quanto Beatrice è finita così tante volte al televoto da aver sfidato chiunque nella casa. Se la donna non fosse stata supportata sarebbe stata certamente eliminata ma così non è stato, anzi. Alla sua uscita in molti hanno chiesto che la stessa potesse far ritorno nella casa e alla fine così è stato. Rimane da capire se gli altri concorrenti decideranno di adottare qualche tecnica precisa per cercare di eliminare la donna dai capelli rossi dalla casa.