Beatrice Luzzi dura contro Grecia Colmenares | Lo sfogo fa discutere sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sembra che il rapporto di amicizia fra Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares si sia definitivamente rotto al Grande Fratello

La domenica al Grande Fratello non è solo un giorno da trascorrere in tranquillità dedicandosi a passatempi più personali, ma anche un momento per le confessioni e le riflessioni. Per lo meno, questo è quello che è successo a Beatrice Luzzi: la nota attrice di Vivere mentre era intenta a farsi truccare e parruccare dalla coinquilina Monia La Ferrera si è lasciata andare a delle audaci riflessioni circa i suoi rapporti in casa e, per una volta, il bersaglio del suo discorso non è Anita ma Grecia Colmenares.

Ebbene sì, l’attrice di soap opere latinoamericana è ancora nella casa e sebbene non sia tanto importante da creare alcun tipo di dinamica, sembra comunque infastidire la Luzzi. Il motivo? Secondo Beatrice è il suo carattere. Grecia sarebbe una donna dai due volti, da qui le dure critiche confidate a una distante Monia.

Grecia Colmenares accusata di avere una doppia faccia da Beatrice

Senza mezzi termini Beatrice è sicura che Grecia non la racconti giusta: “Lei è sempre allegra, sempre carina, ma guai a toccarle i suoi protetti, lì cambia totalmente” un atteggiamento che sembra darle alquanto fastidio e che non manca di criticare aspramente. In effetti, sebbene Beatrice abbia usato un tono abbastanza edulcorato senza dirlo chiaramente, il succo della sua affermazione è uno solo: Grecia ha un doppio carattere; in alcuni casi ne mostra uno e in altri uno diverso a seconda di quello che le accade. In tutto questo, Monia ha commentato in maniera circostanziale, senza prendere una parte.

Nel frattempo prosegue il percorso nel GF di tutti i coinquilini nell’attesa della prossima diretta dagli studi di Cinecittà prevista questa sera 15 gennaio 2024. A rendere interessante la serata, ci dovrebbe essere il ritorno di Mirko in casa seppur come ospite e la tanto attesa nuova eliminazione, fra i cui volti dei nominati spicca anche Beatrice. Staremo a vedere chi dovrà lasciare la casa.