Mirko Brunetti torna al Grande Fratello? L’indiscrezione fa il giro del web e fa infuriare i fan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo poco meno di un mese dall’uscita dal reality di Mirko Brunetti il giovane imprenditore potrebbe tornare fra le mura della casa del Grande Fratello ma come ospite

Dopo tempo dall’uscita di scena di Mirko Brunetti dal reality show condotto da Alfonso Signorini, così come decretato dal televoto degli spettatori, gli sceneggiatori del Grande Fratello hanno deciso, un’altra volta, di scombinare le carte in tavola. La notizia delle ultime ore infatti è quella di un probabile ritorno di Mirko fra le mura della casa di Cinecittà, sebbene non in qualità di concorrente ma come ospite per un tempo limitato e senza la possibilità di concorrere alla vittoria.

Si tratta di una mossa a larghe linee probabilmente molto discutibile, per lo meno ascoltando quelle che sono le reazioni dei fan su X. Il motivo della scelta dei produttori non è chiaro: se, da un lato, è facile immaginare che il suo reintegro voglio puntare a infiammare di nuovo il triangolo con Greta e Perla, dall’altro lato è facile osservare come l’interesse dei fan in questo senso sia scemato.

Mirko torna nel casa del GF? L’indiscrezione social e le reazioni dei fan

La notizia del rientro in casa di Mirko Brunetti è stata rilasciata dalla testata online MondoTv24, che in rete ha scritto: “A prima firma di MondoTV24 possiamo segnalarvi il rientro di Mirko in qualità di Guest, per una settimana, dal 15 al 22 Gennaio 2024.”. Un’annuncio che, a conti fatti, ha diviso gli appassionati del reality show.

La sua possibile reintroduzione potrebbe scatenare polemiche, considerando che è già stato scelto dal pubblico per lasciare il programma. Si ipotizza che la scelta potrebbe essere influenzata dagli ascolti non eccezionali delle ultime puntate. Probabilmente scopriremo di più durante la prossima diretta prevista per il 15 gennaio 2024.