Heidi Baci sbarca al GF albanese e parla di Varrese: “Il problema i suoi atteggiamenti verso di me”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Heidi Baci al Grande Fratello albanese su Massimiliano Varrese

Ieri è iniziata ufficialmente l’avventura di Heidi Baci nella casa del Grande Fratello albanese e ovviamente la curiosità dei telespettatori italiani era quella di capire se la giovane avrebbe toccato l’argomento tanto discusso in Italia ovvero il suo rapporto con Massimiliano Varrese all’interno del reality di canale cinque.

E bene si! Dopo meno di 24 ore al Gf albanese, Heidi ha parlato della sua avventura nella casa di Cinecittà e del pubblico italiano: “Nel programma italiano sono rimasta per circa un mese e mezzo. Ero forte, ma sono uscita. Il pubblico italiano era diviso in due dopo la mia uscita. Una parte diceva che avevo fatto bene ad uscire e l’altra che invece avevo perso una buona occasione e che sarei dovuta rimanere”. (continua dopo la foto)

Heidi Baci al Grande Fratello

Heidi ha parlato anche dei suoi genitori: “Se i miei genitori sono severi? No. Mi hanno dato la possibilità di andare a studiare fuori quando avevo 19 anni, poi ho vissuto 1 anno in Svizzera dovevo gestivo un bar. Se è stato mio padre che mi ha fatto uscire dal reality? No non è stato lui a farmi uscire, l’ho deciso io. Se ho fatto caos in Italia? Un caos totale e creare casini a quanto pare è una mia caratteristica. Però ho avuto un sacco di opportunità televisive. Adesso ho il mio lavoro, poi faccio la modella, però la televisione mi piace”.