Heidi Baci pronta a tornare al Grande Fratello | La gieffina nel cast del GFVIP Albania
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Heidi Baci ha terminato prematuramente la sua avventura nel GF, tuttavia la donna sembra pronta a riprovarci con la versione VIP albanese del gioco

Buone notizie per i fan di Heidi Baci che non si sono ancora arresi alla sua prematura uscita dal programma. La ragazza, nota per aver abbandonato il reality show condotto dal Alfonso Signorini e che aveva annunciato tempo fa di non avere troppo interesse a partecipare ad altri giochi simili, sarebbe ormai una partecipante sicura al Grande Fratello VIP Albanese di prossimo inizio. A renderlo noto è la famosa testata online locale Anabel Magazine che, oltre alle prime informazioni su nome, messa in onda e format del programma ha diramato una lista provvisoria dei concorrenti che comunque sembra abbastanza veritiera.

Sembra, inoltre, che il Big Brother Albania sia in partenza con la prima puntata ufficiale confermata per il 13 gennaio 2024: nell’attesa di avere la certezza sul nominativo di Heidi Baci fra i concorrenti che si contenderanno il montepremi facciamo il punto della situazione su cosa sappiamo. (continua dopo la foto)

Heidi Baci al Grande Fratello

Heidi Baci al GFVIP Albanese: tutto quello che sappiamo

Il Grande Fratello VIP Albania 3 inizierà il 13 gennaio 2024, aprendo le porte a nuovi concorrenti. Recentemente sta circolando una lista con alcuni personaggi che si vocifera facciano parte della terza edizione del reality. Tra questi ci dovrebbero essere anche Romeo Veshaj, Roza Rati e dall’Italia Heidi Baci” dice la già citata Anabel Magazine. Sembra tutto pronto per fare tornare alla ribalta la giovane 25enne.

La notizia, già diventata virale suo sociale e in particolare X ha visto i fan di Heidi in visibilio: gli stessi, ancora scossi dall’abbandono repentino della ragazza al reality non si sono mai arresi ad accettare l’uscita della donna, accusando Massimiliano Varrese e le sue avance di averla portata a questo gesto. Staremo a vedere se tutto questo si rivelerà veritiera o meno. Voi cosa ne pensate?