Grande Fratello, Le Spiegazioni Di Alfonso Signorini: Ecco Perché I Concorrenti NON Sono Stati Puniti!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello, i telespettatori pensavano di assistere ad una lavata di capo ai concorrenti da parte di Alfonso Signorini. Tutto questo non è avvenuto e, ovviamente, il popolo del web si è fatto sentire. Qualche ora fa Alfonso Signorini ha deciso di prendere in mano la situazione per dire la sua verità. Ecco che cosa è successo!

Grande Fratello: ennesimo buco nell’acqua per il reality show di Canale 5

All’inizio della nuova stagione televisiva, Pier Silvio Berlusconi ha fatto capire l’importanza di inseguire una nuova direzione al fine di proporre nuovi contenuti ai telespettatori. In passato tutti questi aspetti sono stati sottovalutati ed è stata proposta la cosiddetta tv spazzatura. I presupposti erano dei migliori ma qualcosa è andato storto in quanto questa edizione del Grande Fratello si sta rivelando una delle peggiori di sempre. I concorrenti sono molto irrispettosi e spesso violano le regole che il programma ha fissato all’inizio della nuova trasmissione. Purtroppo però, non è solo questo aspetto ad aver causato un crollo del sistema, ma anche tutte quelle reazioni che una persona dovrebbe avere o meno a seguito di alcuni comportamenti. La mancanza di empatia e di rispetto è davvero molto grave ma negli scorsi giorni è stata la protagonista indiscussa di quanto accaduto nella casa.

Grande Fratello, nuovi ingressi e anticipazioni puntata
Alfonso Signorini al Grande Fratello

Alfonso Signorini e la mancanza di provvedimenti verso i concorrenti della casa

A seguito della mancanza di tatto e di empatia che i concorrenti hanno dimostrato nei confronti di Beatrice Luzzi, molti aspettavano una sorta di provvedimento nei confronti degli stessi. Sul web sono state millantate diverse ipotesi. Tra tutte quella di un televoto flash volto ad eliminare uno dei colpevoli. Alla fine però è stata fatta solo una semplice ramanzina che non ha scosso nessuno. Proprio per questa ragione il pubblico del web si è indignato ancora una volta e Alfonso Signorini ha deciso di intervenire personalmente sulla situazione, spiegando perché nessun provvedimento è stato propinato agli abitanti di Cinecittà.

Secondo il conduttore nessuno avrebbe pronunciato offese così pesanti nei confronti della Luzzi da richiedere l’intervento della produzione. Non ci sarebbero quindi stati i presupposti per espellere i diretti interessati, cosa che invece è avvenuta in più occasioni in passato. Proprio per questa ragione Signorini si sarebbe limitato ad una sorta di ammonimento che ha avuto il fine di far capire ai concorrenti il loro errore, anche se nessuno di loro ha saputo prendersi le sue responsabilità in merito a quanto accaduto. Ad ogni modo le diatribe nella casa sembrano non trovare risoluzione e nemmeno i buoni propositi di Beatrice riescono a mettere una pietra sopra al passato. Non sappiamo ancora che cosa succederà nelle prossime puntate. Pare che diversi concorrenti abbiano minacciato di voler lasciare la casa nelle ultime ore. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti sui social oppure aspettare con grande entusiasmo la prossima diretta del Grande Fratello. Come sempre, il nuovo appuntamento è previsto per Lunedì 15 Gennaio alle 21,20 su Canale 5.