GF, Beatrice smaschera brutalmente Letizia e Paolo: “Mi vergogno per loro. Capaci di pensare cose aberranti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel post puntata del GF c’è stato l’atteso confronto tra gli inquilini sull’episodio che ha scatenato lacrime e rabbia contro Beatrice che si è difesa.

GF, Beatrice dura contro Letizia e Paolo
Beatrice Luzzi, Letizia Petris e Paolo Masella al GF

Fiordaliso ha chiesto spiegazioni a Beatrice su quanto accaduto in riferimento alla frase pronunciata dall’attrice appena rientrata e che ha scatenato la bagarre nella casa: la Luzzi si è sfogata e ha accusato Letizia e Paolo di strategia, ecco cosa è accaduto!

GF, Letizia e Paolo contro Beatrice per una frase: il web insorge

Il rientro di Beatrice Luzzi in gioco, com’era immaginabile, ha suscitato nuove discussioni all’interno della casa del Grande Fratello, con Fiordaliso che si è detta addirittura stufa di restare in quell’ambiente litigioso. A far scatenare la bagarre è stata una frase detta da Beatrice a Letizia, nel momento del ritorno nella casa, lunedì scorso. La Luzzi infatti ha detto a Letizia salutandola: “Adesso siamo in due“. La Petris ha preso male questa frase, forse equivocando le intenzioni dell’attrice, ed in diretta è scoppiata a piangere mentre Paolo la consolava. “Non la sopporto” ha esclamato la Petris tra le lacrime e Paolo ha risposto: “Fregatene, non dargliela vinta”.  Sul eb la clip è diventata virale e gli utenti si sono divisi: la maggior parte pensa che Letizia abbia capito male o utilizzato la vicenda per andare contro Beatrice, ma le cose come stanno veramente?

Beatrice spiega l’accaduto e si sfoga: Fiordaliso scioccata

Fiordaliso nel post puntata ha preso da parte Beatrice mentre era in camera e le ha chiesto chiaramente come fossero andate le cose e se avesse davvero detto Letizia quella frase con cattiveria, come le era stato riportato da Paolo. Beatrice è esplosa, raccontando la verità di quel momento, confermata anche da Vittorio che era presente: “Ma che con cattiveria? Dai, ma scherziamo? Ma che cattiveria?! Ma è una st***za, è veramente la peggio. Era un primo passo verso di lei. Mamma mia, era una forma di solidarietà, nonostante lei non mi avesse mai chiesto nulla di mio padre nemmeno al mio rientro a dicembre, nonostante avesse la faccia scura ieri sera quando sono tornata, nonostante non mi abbia detto ciao, sono andata io da lei a salutarla.”

La Luzzi ha poi continuato, delusa dall’atteggiamento sia di Letizia che di Paolo: “Paolo è capace di pensare delle cose aberranti. Ma vi ricordate dopo quel pomeriggio in tugurio in cui avevo pianto quattro ore e mi ha detto che lo avevo fatto per andare in diretta lunedì, per avere una clip? Paolo è uno che arriva a pensare ste cose. In tutto questo la signora (Letizia) non è riuscita a dirmi una parola di solidarietà dopo che sono tre mesi che ci parla del dolore che ha provato tre anni fa…Mi vergogno per loro, lei ancora peggio perchè manda avanti lui“. Di sicuro queste clip verranno mandate in puntata ed i coinquilini dovranno rivelare come sono andate davvero le cose!