GF, Letizia in lacrime dopo il rientro di Beatrice: “Non la sopporto..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Beatrice Luzzi è rientrata al GF dopo i giorni di assenza per il lutto vissuto, ma non tutti l’hanno presa bene: ecco lo sfogo di Letiza nel post puntata.

GF, Letizia piange per una frase di Beatrice
Letizia Petris al GF

Nella diretta del GF di lunedì 8 gennaio molto spazio è stato dato al rientro di Beatrice Luzzi nella casa. Ma come l’hanno accolta i coinquilini e cosa ha detto l’attrice? Ecco tutti i dettagli!

GF, Luzzi rientra, nessun provvedimento

Da giorni sul eb non si parlava d’altro che del mistero del destino di Beatrice Luzzi al Grande Fratello e durante la diretta dell’8 gennaio la risposta è arrivata. L’attrice dopo molti dubbi e riflessioni ha deciso di riprendere il suo posto nella casa dopo essere uscita una settimana fa a causa della scomparsa del padre. Proprio il padre già in occasione dell’operazione le aveva detto di essere orgoglioso del suo percorso al GF e di volerla vedere rientrare. Il pubblico però, oltre al rientro dell’attrice si aspettava anche di scoprire quale provvedimento avesse deciso il GF per alcuni concorrenti. Signorini però, ha fatto solo una lunga ramanzina agli inquilini, di fatto lasciando tutto invariato: “Vedendo alcune immagini sono rimasto veramente addolorato. Vi conosco, però quello che ho visto non mi è piaciuto. Cosa che non ho mai fatto prima, ho pubblicato questo post su Instagram. Vedere Rosanna e Monica chiedere un po’ di rispetto poche ore dopo aver avuto la notizia mi ha disturbato.”

Alfonso ha spiegato, senza nominarlo, che ad esempio vedere Giuseppe durante la giornata, abbracciare e pomiciare con un manichino scherzando e ridendo, non gli era piaciuto. Ed ha anche aggiunto: “Anche se uno può non andare d’accordo, di fronte ad un lutto bisogna fare un passo indietro, bisogna avere rispetto di quello che è successo..tutto il web è in rivolta“. Proprio il web però non ha accolto bene ciò che è accaduto ed ha accusato Signorini di non aver fatto quanto promesso: voi cosa ne pensate?

Letizia contro Beatrice dopo la puntata, Paolo la consola

Ma come hanno preso gli altri inquilini il rientro dell’attrice? Nel momento in cui Beatrice ha fatto il suo ingresso in salone erano tutti frizzati e la Luzzi ha voluto mandare un messaggio di pace e tutti i suoi compagni. Avvicinandosi a Letizia Petris la Luzzi ha detto: “Adesso siamo in due” intendendo che anche lei, come la fotografa, aveva perso il papà. Probabilmente Beatrice ha voluto così sottolineare che ora potevano depoorre le armi e cercare di capirsi a vicenda ma Letizia potrebbe averla vista come una frecciatina, data la sua reazione successiva. La Petris infatti, mentre Alfonso mandava un altro filmato, è scoppiata a piangere affermando “Non la sopporto”. Accanto a lei Paolo, che ha cercato di consolarla rispondendo: “Fregatene, non dargliela vinta”. Queste frasi hanno indignato il web!