Anna Pettinelli contro Massimiliano Varrese: “Uomo controverso, ha detto delle cose orribili”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della nota speaker Anna Pettinelli contro Massimiliano Varrese

Continua il percorso dei concorrenti all’interno del programma di Canale cinque e, dopo oltre quattro mesi di trasmissione, uno dei concorrenti più discussi rimane il noto attore Massimiliano Varrese. l’uomo si è messo in mostra nella casa di Cinecittà per il suo carattere ma è stato spesso criticato per via di alcuni suoi comportamenti non molto consoni in particolare nei confronti dell’attrice Beatrice Luzzi.

Nella giornata di ieri, alla trasmissione pomeriggio cinque, la nota opinionista del Grande Fratello Cesara Buonamici Ha parlato del rapporto nato nuovamente tra le mura della casa più sfigata d’Italia proprio tra l’attore Massimiliano e la sua ex fiamma Monia: C’è un feeling forte e si vede. Lui da quando c’è Monia, a mio parere, è diventato più simpatico, più allegro e più sorridente. Si è ingentilito dai con la presenza di lei (Monia, ndr). Lei ha una storia complicata alle spalle e dunque ha una comprensibile paura di sbagliare e tornare in una situazione non facile. Ha due bambine poi. Ma che ci sia un’attrazione tra i due l’hai vista anche te…”. (Continua dopo la foto)

Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera bacio

Mentre dunque Cesare è sembrata ampiamente a favore del ricongiungimento dei due ex fidanzati, la nota speaker radiofonica Anna Pettinelli ha espresso il suo parere negativo andando contro proprio Massimiliano e di suoi comportamenti avuti nella casa:  Che ci sia attrazione sicuramente. Io spero per Monia no. Non mi piace. Io lui non lo consiglierei alla mia peggior nemica. È un uomo troppo controverso, ha detto delle cose terribili, anche violento verbalmente…”. (Continua dopo le foto)

Anna Pettinelli e Massimiliano Varrese

Non sappiamo come si evolverà dunque la storia tra Monia e Massimiliano ma resta il fatto che il noto attore rimane uno dei concorrenti più criticati e discussi di questa edizione della programma di Canale cinque.