Letizia contro il ritorno di Beatrice nella casa del GF: “Ha visto persone, non sarebbe giusto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Letizia Petris proprio questo pomeriggio aveva parlato del possibile ritorno di Beatrice in casa

Oggi, lunedì 8 gennaio 2024, una nuova puntata del Grande Fratello è in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, ci guida in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che vede il ritorno della nota attrice Beatrice Luzzi nella casa più spiata d’Italia.

Proprio questo pomeriggio in casa alcuni concorrenti avevano parlato del possibile ritorno di Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello. La giovane fotografa romana Letizia Petris, parlando con Vittorio Menozzi, aveva espresso la sua perplessità sul ritorno della donna in quanto a suo avviso non del tutto corretto nei confronti degli altri concorrenti: “Non sarebbe giusto. Siete d’accordo con me sul fatto che non sarebbe giusto? Metti da parte il cuore. Metti che non è Bea. Ti andrebbe bene, se non fosse Bea?”. (continua dopo la foto)

Letizia Petris e Beatrice Luzzi

Vittorio Menozzi ha replicato a Letizia Petris dicendosi in parte d’accordo con lei in quanto l’assenza della donna dalla casa è durata diversi giorni: “Una settimana è tanto, questo sì, sono d’accordo” e dal canto suo la concorrente ha continuato ha palesare la sua perplessità nel ritorno della nota attrice tra gli altri inquilini: “Hai a che fare con le persone. Un conto è l’ospedale, dove magari era circondata, qui non lo so”.

Questa sera Beatrice Luzzi, come tutti coloro che stanno seguendo la diretta hanno potuto vedere, ha varcato nuovamente la porta rossa della casa di Cinecittà e Letizia non ha detto ovviamente nulla nel momento dell’ingresso. Chissà se nel corso della serata e dei prossimi giorni Letizia e Beatrice affronteranno insieme questo argomento. Per saperlo non ci resta che attendere i prossimi giorni e capire cosa accadrà.