Grande Fratello, La Verità Di Greta: “Creano Liti Per Fare Nuove Dinamiche”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gli ultimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello sono stati molto intensi e in alcuni casi hanno lasciato ai telespettatori a casa l’amaro in bocca. Una delle concorrenti di questa edizione, Greta Rossetti, si è sempre discostata dalla mancanza di empatia dei suoi coinquilini e qualche ora fa ha pronunciato un discorso davvero sconcertante nei confronti di qualche suo collega. Ecco che cosa ha detto la bellissima ragazza.

Grande Fratello: Greta e Vittorio si interrogano sulle dinamiche della casa

La casa del Grande Fratello è letteralmente spaccata in due, in quanto i concorrenti hanno le loro simpatie e non tutti riescono ad andare d’accordo con chiunque. Vittorio e Greta sono molto apprezzati dal pubblico e qualche ora si sono ritrovati nel bel mezzo di una confidenza e hanno parlato dell’atteggiamento di alcuni concorrenti. Greta è una bravissima osservatrice e da quando ha fatto il suo ingresso nella casa ha avuto modo di osservare con attenzione tutto quello che le capita attorno. E’ stata la prima, inoltre, a sottolineare come quasi nessuno fosse dispiaciuto dell’uscita di Beatrice a seguito della morte del padre. Secondo lei, infatti, gli altri concorrenti erano più tristi per il fatto che non si potesse festeggiare il compleanno di Massimiliano rispetto a tutto il resto.

La bella tentatrice ha poi evidenziato come i ragazzi della casa siano apparsi tristi solo in seguito ai rimproveri degli autori e non prima. Questo genera davvero molti sospetti. Secondo Greta, infatti, è impossibile comportarsi come se nulla fosse il giorno prima e poi apparire affranti e disperati quello seguente.

Greta e Vittorio
Greta e Vittorio

Greta e l’analisi dei comportamenti all’interno della casa

La giovane e bellissima Rossetti ha avuto modo di parlare con Vittorio, con il quale sembra aver instaurato un ottimo feeling negli ultimi giorni. La ragazza ha fatto notare come a detta sua molti concorrenti abbiano una doppia faccia da sfoggiare in base alle circostanze. “Ora mi hanno chiesto perché sto con te. Questa cosa innervosisce perché sono buona e porto pazienza, ma poi se mi parte”. La ragazza ha poi continuato il suo discorso. “Sono altri gli atteggiamenti che non mi piacciono, vedo cose che succedono che non mi piacciono. Sono vera, forse non dovrei stare qui. Devi creare dinamiche pur di…”. Parole molto dure che poi hanno trovato un grandissimo riscontro nel sunto finale. “A me non interessa se discutono per cavolate, ma molto spesso lo fanno solo per creare dinamiche”.

Ovviamente tutte le parole pronunciate da Greta sono state ben accolte da Vittorio, che ha confermato il tutto anche sotto il suo punto di vista. Greta è apparsa inoltre molto infastidita in merito al fatto che molti facciano battutine insensate sul suo rapporto con Vittorio. I due sono diventati ottimi amici, ma per tutti tra loro potrebbe nascere qualcosa di molto serio con il trascorrere del tempo. Ad ogni modo non possiamo sapere che cosa succederà tra di loro e come evolveranno le cose nelle prossime settimane. Forse nella prossima diretta Alfonso Signorini si soffermerà anche su questo punto così estremamente interessante.