Lite al Grande Fratello: Anita difende Giuseppe ma fa una doppia clamorosa gaffe
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nella casa del Grande Fratello nella notte dell’epifania

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e nelle ultime ore è salita alla ribalta sui social la giovane Anita Olivieri. La ragazza infatti è diventata virale sui social ed in particolare su twitter per via di una doppia gaffe fatta nel corso della notte tra il 6 ed il 7 gennaio.

Il tutto è iniziato quando il giovane Giuseppe Garibaldi ha dichiarato davanti a Stefano Miele “Io ho tanti amici gay”. La parola gay non è piaciuta allo stilista che ha rimproverato il giovane calabrese facendogli capire il modo corretto di dire certe cose. Come sempre in quel momento si è intromessa Anita che, per difendere Giuseppe, ha fatto la prima clamorosa gaffe della serata dichiarando: “Lui vive in un paese, può migliorare ma non capisce. Non nel modo cattivo. Lui non vive a Milano, vive nel suo contesto ristretto con gli amici. Lui non lo fa apposta lo fa inconsciamente. Non viene da Milano che è una città futuristica e non ha a che fare tutti i giorni con queste cose“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NUOVA LITE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO. ROSANNA FRATELLO SGRIDA ANITA OLIVIERI. ECCO COSA E’ SUCCESSO!

Successivamente Sergio ha fatto notare a Anita di aver sbagliato a difendere Giuseppe in quel modo e la ragazza per difendersi ha fatto al sua seconda gaffe: “Ma una persona che vive su un monte, dove ci so 4 pecore e due persone, tu puoi pretendere che sappia come usare il verbo uomo, persona? Io so chi è Giuseppe, so da dove viene e cosa ha vissuto come persona”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NUOVA LITE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO. ROSANNA FRATELLO SGRIDA ANITA OLIVIERI. ECCO COSA E’ SUCCESSO!