Stefano con Vittorio da lezioni agli altri gieffini: “Se fosse deceduto il papà di un’altra persona…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane stilista Stefano fa una riflessione molto importante insieme al modello Vittorio Menozzi

Continua il percorso degli inquilini nella casa del Grande Fratello e l’assenza della nota attrice Beatrice Luzzi, dovuta alla morte del suo adorato papà all’età di 86 anni, vuoi o non vuoi ha alterato gli equilibri del reality di canale cinque. Mentre alcuni gieffini si sono comportati ridendo, ballando e scherzando come nulla fosse, Vittorio è sembrato veramente molto provato dall’assenza della Luzzi.

Il ragazzo era in disparte in giardino quando improvvisamente si è avvicinato a lui Stefano, neo entrato nella casa del Grande Fratello, che ha fatto una riflessione molto toccante: “Ti capisco e anche io oggi ho pensato le stesse cose. Mi sono chiesto se fosse deceduto il papà di un’altra persona cosa avrebbe fatto Beatrice. lei sarebbe stata capace di condurci nella giusta direzione. Nell’arco della giornata ho pensato a lei perché mi sono mancati quei momenti in cui diceva ‘che cosa facciamo oggi per pranzo? Hai parlato con Rosy? Hai parlato con Sergio?’. Avere questa determinazione”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ROSY CHIN E LA FRASE A MASSIMILIANO VARRESE CHE FA INFURIARE IL POPOLO DEL WEB. ECCO COSA HA DETTO IERI SERA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO

Stefano Miele

L’uomo ha poi continuato: “Oppure quando ci veniva a svegliare per dirci ‘dai vieni che andiamo insieme in cucina, vestiamoci e prepariamoci’. Quindi se non fosse successo tutto questo non avrei fatto questa riflessione. E allora cerchiamo di trarne un’ispirazione pensando a lei. Ripensiamo e ricordiamo. Perché sono sicuro che io e te Vittorio siamo un po’ simili anche se abbiamo vite diverse e caratteri diversi, però abbiamo una sensibilità comune. Non aver paura e non ti preoccupare. Chi ti è vicino ti conosce e ti ama comunque per quello che sei, ne sono sicuro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ROSY CHIN E LA FRASE A MASSIMILIANO VARRESE CHE FA INFURIARE IL POPOLO DEL WEB. ECCO COSA HA DETTO IERI SERA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO