Scatta il bacio nella cucina del Grande Fratello tra Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nella casa del Grande Fratello questo pomeriggio

Continua il percorso dei concorrenti della casa del Grande Fratello e, amato o odiato, il giovane barman calabrese Giuseppe Garibaldi rimane uno dei protagonisti di questa edizione del reality di canale cinque. Il ragazzo ha avuto un flirt nel loft di Cinecittà con la nota attrice Beatrice Luzzi ed è evidente che non è affatto indifferente al genere femminile.

Nel corso della sua permanenza nella casa il giovane Giuseppe si è avvicinato a diverse donne: oltre al flirt con Beatrice Luzzi ha sempre ammesso il suo interesse per la bella e giovane Samira Lui cosi come è abbastanza evidente la sua vicinanza alle ex di Mirko Brunetti ovvero Perla Vatiero e Greta Rossetti. Nelle ultime ore però una nuova preda sembra essersi aggiunta alla sua rete nella casa. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> STEFANO, NEO CONCORRENTE DELLA CASA, SGANCIA UNA VERA E PROPRIA LEZIONE AGLI ALTRI INQUILINI. ECCO LE SUE PAROLE!

Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello

Stiamo parlando della nota chef Rosy Chin che, proprio nel bel mezzo della cucina, si è lasciata andare ad un bacio con il giovane Giuseppe Garibaldi come potete vedere dal video che sotto vi postiamo. Ovviamente il gesto non è passato inosservato al popolo del web ed immediatamente il video di quanto accaduto è diventato immediatamente virale. (continua dopo il video)

Si tratta di un gesto assolutamente goliardico e non c’è nessuna malizia tra i due tanto che il marito della donna può dormire sicuramente sonni tranquilli. Il fatto rimane che, anche se questi gesti sono assolutamente scherzosi, Giuseppe Garibaldi non si sottrae mai a nessuna donna della casa e forse Beatrice Luzzi, soprannominandolo Gigolò, non aveva cosi sbagliato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> STEFANO, NEO CONCORRENTE DELLA CASA, SGANCIA UNA VERA E PROPRIA LEZIONE AGLI ALTRI INQUILINI. ECCO LE SUE PAROLE!