Sara Ricci e la dolce e inaspettata dedica per la nota Beatrice Luzzi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sara Ricci ha messo da parte i dissapori con la collega Beatrice Luzzi e a lei su Instagram ha voluto dedicare tre storie, dopo la notizia della morte del padre di Beatrice

Dopo un’apparente amicizia dimostrata con baci e abbracci al suo arrivo in corsa al Grande Fratello, Sara Ricci e Beatrice Luzzi non si tolleravano più di tanto nella casa di Cinecittà, anzi, le due quasi nemiche mal si sopportavano al reality show di Canale 5. Ma Sara ha dimostrato tutta la sua sensibilità pubblicando sul suo account Instagram ben tre storie dedicate alla collega Beatrice dopo la scomparsa di suo padre.

Beatrice infatti dopo la notizia della morte del padre ha immediatamente lasciato il gioco con un comunicato ufficiale del suo staff: “Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari”. (Continua dopo la foto)

Chi era il padre di Beatrice Luzzi: biografia e causa morte
Beatrice Luzzi al GF

Le storie pubblicate da Sara Ricci per la collega Beatrice Luzzi

Ma torniamo a Sara. Nella prima storia Sara Ricci ha scritto: “Bea sono molto addolorata per te, ti sono accanto con il pensiero, purtroppo so bene come ci si sente”. Nella seconda invece:  “Ritorna presto, è casa tua”, facendo riferimento al fatto che se volesse l’ex gieffina potrebbe rientrare in gioco nonostante il dolore per la perdita del padre. Infine nella terza storia, la Ricci ha scritto: “Ho il cuore in lacrime perché per via delle regole del gioco non ci siamo riuscite a chiarire, ma tu sai al di là delle recite quanto ti voglio bene”.

Insomma, aldilà dei dissapori e delle incomprensioni, da persona matura e intelligente Sara Ricci ha voluto tendere la mano alla sua collega in questo momento di dolore.