Anita Olivieri e il durissimo messaggio contro i coinquilini che lasciano la cucina sporca
SEGUICI SU YOUTUBE
Convivere nella casa del Grande Fratello richiede educazione e rispetto delle regole, virtù che secondo Anita Olivieri non appartengono a tutti i coinquilini
Che la si apprezzi o meno, non si può certo ignorare il fatto che Anita Olivieri abbia un carattere forte e deciso, che non arretra davanti a nulla pur di difendere le sue convinzioni. Se questo, da un lato, l’ha portata ad avere scontri con diversi concorrenti (Beatrice Luzzi su tutti) e ad attirarsi le antipatie di gran parte del pubblico a casa, dall’altro lato non si fa problemi a dire le cose come stanno quando le danno fastidio.
A infastidire particolarmente Anita, da ultimo, è stato l’aver visto il lavandino della cucina pieno di stoviglie e tazze sporche, evidentemente utilizzate da qualcuno dei suoi coinquilini e mai lavate, lasciate lì a puzzare nell’attesa che qualcuno lo facesse. Questo atteggiamento le da molto fastidio, soprattutto perché non è la prima volta che succede. Per questo motivo, esasperata dal non aver beccato subito un colpevole, ha deciso di scrivere un cartello e appenderlo in cucina. (Continua dopo la foto)
Il cartello di Anita è soprattutto una critica ai coinquilini
Visto il fastidio arrecatole dalla faccenda, Anita ha preso subito carta e penna per manifestare il suo disappunto e appendere il foglio alla cucina, come se fosse una sorta di reminder e un piccolo sfottò che vuole riportare all’educazione: “Siete pregati di lavare pentole, piatti e tazze, non ci sono colf per nessuno, grazie”
Il simpatico gesti di Anita è stato apprezzato sui social e anche persone che non la vedono di buon occhio hanno empatizzato con lei, probabilmente capendo cosa significa vivere con diverse persone che sono sostanzialmente sconosciute. Staremo a vedere se, nei prossimi giorni, la situazione in casa cambierà e i singoli inquilini faranno molta più attenzione nel lavare le stoviglie usate.