Grande Fratello, l’ex di Greta Rossetti tuona sicuro: “Vado a riprendermela. Non vedo l’ora di vederla”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sul web sono apparse alcune dichiarazioni shock da parte di un ex fidanzato di Greta sui retroscena del loro amore: cosa accadtà al GF?

Greta Rossetti al GF

Nella casa del Grande Fratello dopo l’uscita di Mirko Brunetti, Greta sta proseguendo il suo percorso anche se avrebbe dichiarato di voler tornare con un suo ex. Sul web è scoppiato un putiferio per le ultime dichiarazioni dell’ex fiamma della Rossetti: ecco cosa ha svelato!

GF, Ex di Greta vuota il sacco: cosa ha raccontato

Nella casa del Grande Fratello dopo l’uscita di Mirko Brunetti ha perso forza il “triangolo” nato a Temptation Island tra Mirko, Perla e Greta. Tra la Vatiero e la Rossetti sembra essere nata un’amicizia, che permette alle due giovani donne di convivere nella casa di Cinecittà serenamente, anche dopo le difficili vicissitudini amorose. L’ultimo confronto tra Mirko, Greta e sua madre durante una delle dirette del GF, ha lasciato però molti interrogativi sul vissuto emotivo della giovane influencer. E così a far chiarezza è stato un ex storico di Greta, Eugenio Colombo, in un’intervista per Radio Cusano con Turchese Baracchi: “Lei sta passando un momento non facile, ha 25 anni e sta portando avanti un programma. Perché parliamoci chiaro, se non fosse stato per lei alcuni personaggi non sarebbero neanche entrati al Grande Fratello, come Mirko e Perla.

Eugenio dunque non ha risparmiato una frecciata sia al GF che ai due ex fidanzati Perla e Mirko, che molti fan vorrebbero vedere di nuovo insieme. Colombo ha poi aggiunto infatti: “Non per offenderli, ma Greta era fuori e si parlava solo di lei. Difendevo l’amore tra Mirko e Greta perché li ho conosciuti, poi parlando con Greta ho capito che ha bisogno di un uomo che le da leggerezza, che la faccia sentire bambina. Erano troppo diversi, Greta è più simile a me. Come la vedono con me non la vedevo con Mirko. Ha bisogno di ridere, e poi capirete il perché sentendo la sua storia“. Eugenio dunque lascia intendere che nel passato di Greta ci sono ombre che spiegano sia il suo modo di essere sia cosa può aver passato durante i mesi del famosi “triangolo”.

Eugenio entra nella casa per Greta? Il rumors

Anche la madre di Greta durante la visita alla figlia in diretta, aveva nominato Eugenio, augurando alla figlia di poter tornare con lui. Greta ha sempre parlato bene dell’ex fidanzato nei mesi scorsi ed anche nella casa l’influencer ha svelato che lui le manca: le sue parole sono un’apertura ad un possibile riavvicinamento?

Ha detto che vorrebbe tornare come me? Allora vado a riprenderla! Se potessi mandarle un messaggio le direi che mi ha fatto piacere la lettera che mi ha mandato. Mi ha scaturito dentro qualcosa di importante il fatto che le manco. Non so se come amico…Abbiamo una chimica che difficilmente riesci a trovare in una persona. Se me la trovassi davanti? L’abbraccerei e poi quello che succede lo vedremo. Se io le dico che ora sono uscito da quella situazione lei capirà subito. Non vedo l’ora di vederla. Sono sicuro che quando uscirà ci vedremo sicuramente“. Eugenio dunque è pronto ad entrare nella casa del GF, Signorini prenderà al volo l’occasione?