GF, calo di ascolti dopo l’uscita di Beatrice Luzzi? Scatta l’ipotesi chiusura anticipata
SEGUICI SU YOUTUBE
Sul web non si parla d’altro che dell’uscita di Beatrice Luzzi dal GF e spunta un’ipotesi dell’utima ora: Mediaset potrebbe decidere di chiudere prima?
Nel frattempo la mancanza di empatia da parte dei coinquilini di Beatrice Luzzi che ha dovuto lasciare la casa del GF per la morte del padre, ha sollevato critiche sia da parte dei fan che dai vip: ecco cosa sta accadendo fuori dalla casa di Cinecittà.
Beatrice esce dalla casa e calano gli ascolti: il GF chiude prima?
Nella giornata del 3 gennaio 2024 la concorrente del GF Beatrice Luzzi ha dovuto lasciare il reality a causa della scomparsa di suo padre Paolo. L’uomo avevca 86 anni ed era stato operato qualche giorno fa al femore, riprendendosi pare completamente. L’attrice ha dunque saputo della scomparsa avvenuta nella notte tra il 2 ed il 3 gennaio ed ha subito deciso di raggiungere i suoi famigliari per vivere il lutto insieme. Sul web è piovuta una grande partecipazione e cordoglio al dolore della Luzzi e famiglia ed anche il GF si è stretto intorno a loro.
La produzione infatti ha prima annunciato con tatto l’uscita per “motivi personali” e poi ha postato le condoglianze di tutto lo staff. Il televoto, che vedeva anche Beatrice tra i nominati, è stato inoltre annullato, ma sul web l’opinione più popolare è quella di chi crede che con l’uscita della Luzzi il GF perderà molti ascoltatori. Diversi utenti hanno infatti già annunciato che non seguiranno più il reality dopo il ritiro di una delle concorrenti più seguite e votate ed spuntata anche l’ipotesi che a questo punto il team del Grande Fratello possa puntare ad un anticipo della finale.
Bufera sul web, Signorini e Vip contro gli inquilini: “Mancanza di empatia”
L’uscita di Beatrice Luzzi è stata un fulmine a ciel sereno, ed il motivo ha rattristato sia fan che vip che si sono stretti attorno all’attrice ed alla sua famiglia. Non tutti però hanno reagito alla notizia dell’abbandono di Beatrice come ci si aspettava, si tratta di alcuni inquilini della casa del Grande Fratello. In particolare Letizia Petris, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi, hanno avuto una reazione molto fredda, ed hanno pronunciato frasi che a molti non sono piaciute, visto il momento. Sui social sono piovute critiche da parte di moltissimi utenti ed anche di alcuni vip, tra cui Adriana Volpe e Alfonso Signorini, conduttore del reality. Signorini infatti ha postato sul suo account Instagram una foto della copertina di CHI con ritratti i concorrenti di questa edizione, con la didascalia: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole . A lunedì.”
Lo sfogo di Alfonso è stato raccolto da moltissimi utenti che concordano con lui ed il suo post è diventato virale in poche ore: ci sarà un provvedimento da parte del GF durante la puntata di lunedì sera?
Visualizza questo post su Instagram