Amici 23, Il Segreto Di Mew: Ecco Cosa Si Intravede Dal Cellulare Dell’Allieva!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ancora una volta siamo qui per parlare della bellissima Mew, una delle allieve di Amici 23 più apprezzate di sempre. Sembra proprio che la bella ragazza dagli occhi di ghiaccio abbia sporto un po’ troppo il cellulare, rivelando ai fan un contenuto davvero molto dolce. Ma di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Amici 23: tra pochi giorni il ritorno in tv

Amici di Maria De Filippi è ormai giunto alla sua 23°esima edizione, rivelandosi ancora una volta un programma di grandissimo successo. Quest’anno i ragazzi sono davvero molto talentuosi e abbiamo dei bravissimi artisti sia nel frangente del canto che in quello del ballo. In questi giorni il programma è stato accantonato a seguito delle vacanze natalizie, ma tra pochi giorni tutto ritornerà nella norma per la gioia dei fan.

A partire da Lunedì 8 Gennaio 2024, infatti, il programma tornerà in onda su Canale 5 prima con la fascia pomeridiana e poi con il classico appuntamento della Domenica pomeriggio. Per non parlare di quando, tra qualche settimana, avrà finalmente inizio la fase Serale dello show, la più attesa di sempre. Non abbiamo ancora una data precisa di quando questo accadrà ma nella maggior parte dei casi il Serale è sempre iniziato tra Marzo e Aprile.

I ragazzi, quindi, torneranno a farci compagnia. In attesa del ritorno sulle scene abbiamo potuto assistere alle performance dei ragazzi grazie alla trasmissione Capodanno in Musica. Qui gli allievi del format si sono esibiti nei loro inediti in compagnia di uno degli allievi della scuola.

Amore ad Amici
Matthew e Mew

Mew e il mistero del cellulare

Come abbiamo detto qualche riga fa, Mew è tra le più amate all’interno della scuola. Alcuni sono arrivati perfino a definirla come la prossima pop artist italiana e sicuramente ha tutte le carte in regola per emergere in questo settore. Durante lo scatto di alcune foto, la bellissima e bravissima cantautrice avrebbe sporto un po’ troppo il telefono e i più attenti avrebbero notato un particolare di non poco conto. Ma che cosa?

Sullo sfondo del cellulare della ragazza compare una foto di lei e di Matthew insieme. I due si sono conosciuti proprio nella scuola di Amici, dove con il tempo si sono innamorati e fidanzati. Proprio per questo non possono più fare a meno l’una dell’altra e i loro cellulari parlano chiaro. I fan che hanno notato questo dettaglio non hanno potuto fare altro che commentare la dolcezza del gesto, anche in un momento in cui i due sono lontani.

Per la prima volta dopo molto tempo, infatti, i ragazzi di Amici hanno avuto la possibilità di tornare a casa nel corso delle festività. In questo modo hanno potuto trascorrere le vacanze natalizie con amici e parenti, cosa che il Covid non aveva permesso negli anni precedenti. Sappiamo che Mew e Matthew hanno trascorso qualche giorno insieme e poi si sono divisi per ricongiungersi con i loro cari. Che dire, alle volte l’amore vero si palesa anche nel corso di una trasmissione televisiva e sembra proprio essere il caso di questi due giovanissimi artisti. Voi che cosa ne pensate?