“Senza parole” Alfonso Signorini tuona contro alcuni concorrenti del GF per la reazione alla morte del papà di Beatrice
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il messaggio social di Alfonso Signorini su alcuni concorrenti Grande Fratello

Un vero e proprio colpo di scena a sorpreso tutti nel corso della giornata odierna. La nota attrice di Vivere, Beatrice Luzzi, è uscita ufficialmente dalla casa del Grande Fratello perchè purtroppo il suo papà è deceduto nelle prime ore del mattino.

Una notizia che coglie tutti come un fulmine a ciel sereno, sia i telespettatori che la stessa produzione del programma. Non è piaciuta al popolo del web la reazione di alcuni concorrenti del programma alla notizia della morte del papà di Beatrice Luzzi e lo stesso conduttore l’ha manifestato sul suo profilo ufficiale Instagram con una storia abbastanza eloquente. Alfonso ha pubblicato la foto del cast del programma con la dicitura: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole”. (Continua dopo la foto)

La storia di Alfonso Signorini

Vista l’uscita della donna dalla casa di Cinecittà e il sicuro non rientro, gli autori hanno deciso immediatamente di annullare il televoto che vedeva coinvolti proprio Beatrice Luzzi insieme a Federico, Monia e Rosanna. Ecco il messaggio sui social: “A causa dell’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa di Grande Fratello, il televoto è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. # Grande Fratello”. (continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi Grande Fratello

La scomparsa del papà di Beatrice Luzzi, Paolo, arriva dopo pochi giorni dall’intervento a cui l’uomo è stato sottoposto e che sembrava completamente risolto. Il Grande Fratello, oltre ad annullare ufficialmente il televoto di questa settimana, ci tiene ad inserire su tutti i suoi profili social un messaggio per la nota attrice di Vivere. Ecco quanto postato dalla produzione e dagli autori: “La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Beatrice in questo momento di grande dolore. # Grande Fratello“.

Anche se i fan ci sperano con tutto il cuore, Beatrice Luzzi sicuramente NON tornerà nella casa del Grande Fratello per continuare la sua avventura.