GF, Beatrice Luzzi lascia la casa per motivi personali: è deceduto il papà
SEGUICI SU YOUTUBE
Il GF ha diramato un comunicato ufficiale che ha sorpreso tutti: Beatrice Luzzi ha lasciato la casa per motivi personali. Ecco i dettagli!
GF, il comunicato shock: Beatrice Luzzi ha lasciato la casa
La notizia è goiunta come un fulmine a ciel sereno per i fan del GF: Beatrice Luzzi ha lasciato la casa pochi minuti fa. A comunicarlo ufficialmente è stato il team del Grande Fratello, attraverso un comunicato stringato sull’account Instagram ufficiale del programma: “Beatrice Luzzi lascia la casa del Grande Fratello per motivi personali”, recita il comunicato, che non è stato al momento seguito da ulteriori spiegazioni.
Chi ha seguito la vicenda, sa che Beatrice era già uscita giorni fa dalla casa di Cinecittà in occasione di un intervento chirurgico a cui era stato sottoposto il padre anziano. Purtroppo la cosa si è evoluta negativamente ed il papà è deceduto questa mattina.
Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice.
Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari.Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari.
Lo staff pic.twitter.com/56nqMcv02T
— BeatriceLuzziOfficial (@bealuzzifanpage) January 3, 2024
Quello che in molti hanno notato è che nel comunicato risalente alla scorsa occasione, il GF aveva specificato che si trattasse di un allontanamento “temporaneo” dalla Casa, mentre in questo caso non si fa menzione di nessun tipo.
Visualizza questo post su Instagram
Lo sfogo di Beatrice: chi vuole entrare a difenderla
I giorni scorsi non sono stati semplici per Beatrice Luzzi, che ha vissuto male la serata di Capodanno. L’attrice si è isolata dal grupo, lamentando di non riuscire più a tener duro davanti a critiche ed attacchi continui. In confessionale la Luzzi si è sfogata molto duramente, arrivando ad affermare di “essere colma” e di sentirsi bloccata nel potersi esprimere. I fan hanno preso le sue difese sul web, ma l’attrice ha ricevuto anche molte critiche di quanti vedono invece nel suo comportamento un vittimismo eccessivo.
In tutto questo, nelle scorse ore, prima della notizia dell’uscita di Beatrice, è spuntato l’intervento di un ex collega di Beatrice. Gabriele Lazzaro, che ha recitato in Vivere con la Luzzi, ne ha infatti preso le parti ed ha attaccato Massimiliano Varrese e gli altri inquilini. “Vorrei proprio fare due chiacchiere con questa ragazzina. Anzi, vorrei trovarmi di fronte ad Anita, Garibaldi, Massimiliano Varrese (finalmente) e Rosanna Fratello. Vorrei un freeze di mezz’ora per mettere un po’ di persone al proprio posto”.
Al momento tutto è incerto, e non si sa se e quando la Luzzi rientrerà nella casa, ma è possibile che Signorini raccolga l’idea di Lazzaro e lo faccia entrare come sostegno per Beatrice? Non è da escludere e le prossime ore si scoprirà di più sulla questione!