Beatrice Luzzi spiazza tutti ed annuncia quando uscirà dalla casa del Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della nota attrice della soap Vivere

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e, amata e odiata, Beatrice Luzzi rimane sicuramente il personaggio più forte di questa edizione del reality i di canale cinque condotta ancora una volta dal noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. La donna ha vissuto momenti di alti e bassi durante la sua avventura nella casa e ieri, spiazzando tutti, ha annunciato quando lascerà per sempre la casa.

Inizialmente Durante una chiacchierata con la giovane Greta Rossetti, l’attrice di Vivere ha parlato del contratto e del possibile annuncio del prolungamento: “Spero che ci dicano quanto durerà il programma in modo che poi possiamo valutare cosa fare. Dici che ce lo diranno dopo le feste? Comunque se hai visto c’era una clausola dopo che diceva comunque…

Successivamente però , guardando la telecamera e salutando uno dei suoi figli, ha annunciato improvvisamente la data in cui lascerà il Grande Fratello a febbraio: “No Eli, non usciamo ad aprile. Dove sei amore? No cucciolo sappi che mamma tua esce di qui a febbraio“.