Beatrice Luzzi esce dalla casa per la morte del papà. Il GF annulla il televoto e si stringe a lei
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco i due messaggi social dall’account ufficiale del programma Grande Fratello

Un vero e proprio colpo di scena a sorpreso tutti nel corso della giornata odierna. La nota attrice di Vivere, Beatrice Luzzi, è uscita ufficialmente dalla casa del Grande Fratello perchè purtroppo il suo papà è deceduto nelle prime ore del mattino.

Una notizia che coglie tutti come un fulmine a ciel sereno, sia i telespettatori che la stessa produzione del programma. Vista l’uscita della donna dalla casa di Cinecittà e il sicuro non rientro, gli autori hanno deciso immediatamente di annullare il televoto che vedeva coinvolti proprio Beatrice Luzzi insieme a Federico, Monia e Rosanna. Ecco il messaggio sui social: “A causa dell’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa di Grande Fratello, il televoto è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. # Grande Fratello”. (continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi Grande Fratello

La scomparsa del papà di Beatrice Luzzi, Paolo, arriva dopo pochi giorni dall’intervento a cui l’uomo è stato sottoposto e che sembrava completamente risolto. Il Grande Fratello, oltre ad annullare ufficialmente il televoto di questa settimana, ci tiene ad inserire su tutti i suoi profili social un messaggio per la nota attrice di Vivere. Ecco quanto postato dalla produzione e dagli autori: “La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Beatrice in questo momento di grande dolore. # Grande Fratello“.

Anche se i fan ci sperano con tutto il cuore, Beatrice Luzzi sicuramente NON tornerà nella casa del Grande Fratello per continuare la sua avventura.