Antonella Fiordelisi contro Belen Rodriguez ed i falsi gossip: “Per accuse gravi ci pensano gli avvocati”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Fiordelisi sarebbe pronta a denunciare Belen Rodriguez dopo gli attacchi sul gossip sui suoi ex che avrebbe ricevuto

Antonella Fiordelisi pare sia pronta a querelare la showgirl argentina Belen Rodriguez dopo i messaggi privati sui gossip a proposito dei suoi ex, che avrebbe ricevuto l’ex gieffina nella notte di Capodanno. Nelle scorse ore sta tanto facendo parlare la notizia che Antonella Fiordelisi avrebbe avuto dei flirt in passato con due ex di Belen. Notizia che è stata prontamente smentita dalla Fiordelisi che promette di rivolgersi agli avvocati.

Stando a quanto riferisce Deianira Marzano, la ex gieffina starebbe prendendo dei provvedimenti anche contro la Rodriguez:  “Antonella Fiordelisi si è rivolta al suo legale per gli attacchi che ha ricevuto privatamente da Belen” scrive l’esperta di gossip in una stories sul suo account Instagram. (Continua dopo la foto)

Grande Fratello, Antonella risponde alle critiche dai concorrenti
Antonella Fiordelisi al Grande Fatello Vip

Ma cosa è accaduto nelle scorse ore? Tutto è cominciato dalle indiscrezioni lanciate da Fabrizio Corona su Dillinger News. Secondo quanto riferito dall’ex re dei paparazzi sulla vita privata di Antonella Fiordelisi dopo la fine della relazione con Edoardo Donnamaria, la ex gieffina avrebbe avuto “uno scambio di messaggi con Stefano De Martino” quando lui era separato e “una notte di passione” con Antonino Spinalbese.

Queste news piccanti avrebbero infastidito non poco Belen che le avrebbe mandato dei messaggi durante la notte di Capodanno. La ex vippona ha smentito i flirt che le sono stati attribuiti con i due ex di Belen Rodriguez, e pare abbia già dato mandato ai suoi legali anche contro l’ex conduttrice de Le Iene. Ecco il tweet della Fiordelisi per smentire il pettegolezzo che la riguarda: “Mi sto godendo questi bellissimi giorni di vacanza e mi ritrovo su dei gossip beceri per colpa di gente che non ha nulla da fare. Mai stata con gente fidanzata nella mia vita quindi per accuse gravi ci penseranno gli avvocati”.