Massimiliano Varrese turbato dal suo rapporto con Monia | Lei lo bacchetta: “Pensi troppo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il primo giorno dell’anno nel Grande Fratello è stata un’occasione per permettere a Massimiliano Varrese di ripensare il suo rapporto con la ex

Il guru del Grande Fratello, questo il soprannome di Massimiliano Varrese appioppatogli dai fan sui social, ha passato il primo giorno dell’anno a fare il punto sul suo percorso di crescita personale e caratteriale nella casa più spiata d’Italia, in particolare dopo un breve ma intenso scambio di battute con la ex Monia la Ferrera, avvenuto mentre i due si stavano rilassando nella sauna. Il rapporto fra di loro, che sembra finalmente essersi incanalato su binari di sola amicizia, sembra che sia lo stimolante giusto per il motore che muove il famoso attore.

È innegabile che fra Massimiliano e Monia ci sia un certo imbarazzo negli atteggiamenti reciproci, ma dopo i primi giorni di iniziale smarrimento e gli opportuni chiarimenti, soprattutto di Monia che ha più volte detto all’ex di non farsi illusioni di poter tornare insieme, pare che i due oggi si facciano da spalla a vicenda.

Massimiliano piacevolmente stimolato dalla presenza di Monia nella casa del GF

Quanto c’è da fidarsi delle parole dell’attore di Carabinieri? L’uomo ha dimostrato più volte nella sua esperienza negli studi di Cinecittà di non essere molto affidabile nei rapporti con le inquiline di casa e di essere propenso a cambiare le sue aspirazioni relazionali molto in fretta, basti pensare a tutto quello che è successo fra lui e la bella Heidi Baci. La situazione è aggravata dal fatto che Massimiliano pensa molto a Monia e il rischio, creduto da molti, è che possa innamorarsi di lei di nuovo.

Per questo motivo, Monia mette subito un freno alle confidenze del coinquilino: “Pensi un po’ troppo” , invitandolo a mettere i piedi per terra ed essere più pragmatico. Chissà cosa succederà fra i due, sopratutto ora che Massimiliano ha individuato in lei il motivo della sua attuale felicità: c’è la probabilità che si rinvigorisca il fuoco dell’amore?