Massimiliano Varrese al Grande Fratello: “Ho portato l’HIP HOP in Italia” | Il video è virale sul web
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le ultime affermazioni di Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello
Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e uno dei concorrenti in casa fin dai primi giorni del mese di settembre è l’attore Massimiliano Varrese. L’uomo si è messo in mostra nel reality di canale cinque sia in positivo che in negativo, in particolare per via dei suoi comportamenti non del tutto splendidi prima nei confronti della giovane Heidi Baci e successivamente nei confronti della collega Beatrice Luzzi.
Oggi ha iniziato a circolare sui vari social network un video proprio di Massimiliano Varrese in cui l’attore, parlando in casa con gli altri concorrenti, si è lasciato andare all’affermazione che non è passata inosservata al pubblico secondo cui lui avrebbe portato l’hip hop in Italia: “Ho portato proprio l’hip-hop in Italia. Siamo stati i primi a fare un certo tipo di stile…sono sempre stato molto innovativo” (continua dopo la foto)
MASSIMILIANO VARRESE HA PORTATO L’HIP HOP IN ITALIA pic.twitter.com/xSgjyCuIDK
— creestina (@creeestina) January 2, 2024
La domanda sorge spontanea: è vero o no?
Molti siti web di gossip e anticipazioni hanno riportato la frase detta da Massimiliano Varrese ed il video nella casa del Grande Fratello e il noto sito Novella2000 ha indagato ed ha sbugiardato proprio il noto attore. Secondo quanto riportato sul portale “l‘hip-hop prima come genere musicale e poi come stile di danza ha iniziato a diffondersi in Italia negli anni ’80”. Questo vuol dire che l’affermazione del Guru della casa del Grande Fratello è falsa e non è assolutamente vera.