Grande Fratello, Forte Complicità Tra Massimiliano e Monia: strategia per il televoto?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Massimiliano Varrese sta contribuendo a rendere questa edizione del Grande Fratello davvero molto interessante. Nella prima fase del programma il famoso attore romano ha manifestato una forte attrazione per Heidi Baci. Ora invece l’interesse sembra essere rivolta ad una sua ex fiamma che ha fatto da poco il suo ingresso nella casa. Ecco cosa sta succedendo!

Grande Fratello: l’amore mai nato tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci

Ogni edizione del Grande Fratello si distingue per le dinamiche e per i concorrenti che la contraddistinguono. L’edizione attuale è infatti ricca di personalità che, per un motivo o per l’altro, contribuiscono a rendere il programma un grandissimo successo mediatico. Uno dei primi concorrenti a varcare la porta rossa è stato proprio Massimiliano Varrese, noto attore italiano.

L’uomo ha dimostrato di avere un carattere molto forte fin da subito. Dopo qualche giorno nella casa è entrata anche una bellissima ragazza bionda che risponde al nome di Heidi Baci. Questa ha fin da subito catturato l’attenzione dell’uomo, il quale ha provato a corteggiarla con ogni mezzo possibile.

Nonostante l’ambiguità di alcune situazioni, Heidi ha sempre detto di non voler iniziare nessuna relazione con Massimiliano in quanto troppo grande per lei. Per non parlare del fatto che l’attore abbia anche una figlia, una responsabilità che una ragazza con poco più di vent’anni non può di certi gestire. Tra i due non è di certo finita bene, complice l’uscita prematura di Heidi dal reality.

Monia e Massimiliano sempre più vicini

Qualche settimana fa, un’ex fiamma di Varrese ha varcato la soglia della porta rossa di Cinecittà. Si tratta di Monia La Ferrera, una bellissima donna che nella vita svolge la professione di assistente di volo. Alfonso ha spiegato che la ragazza non ha alcuna affinità con il mondo del cinema e dello spettacolo ma ha un legame che in qualche modo potrebbe renderla popolare. Pare infatti che diversi anni fa questa ragazza sia stata fidanzata proprio con Massimiliano Varrese. I due sono rimasti in buoni rapporti nonostante la fine della loro relazione e appena si sono rivisti è apparsa fin da subito molto chiara la loro complicità. Sembra inoltre che i due abbiamo chiarito eventuali problematiche che hanno vissuto in passato e che ora potrebbe garantire un forte riavvicinamento tra loro. Del resto sembra che la passione non sia mai scomparsa ma che possa riemergere da un momento all’altro.

Sicuramente il fatto di dover trascorrere insieme giorno e notte non può che favorire questa dinamiche che nei prossimi giorni potrebbe regalarci grandissimi colpi di scena. Anche la bella Greta potrebbe avere un ruolo di spicco in questa storia in quanto sembra proprio che la stessa sia ricoprendo il ruolo di Cupido tra i due ex innamorati. “Vivo la cosa con naturalezza, quello che arriva lo accolgo. La ragione mi fa paura, non bisogna fasciarsi la testa. Non mi sono posta nessun pensiero, ma Massimiliano mi dà quel senso di protezione che non ho mai provato con nessun’altra persona”. Queste sono state le parole pronunciate dalla bella Monia durante un dialogo con Greta. E Massimiliano sembra davvero molto preso!

Strategia per il televoto?

Sul web però l’avvicinamento tra Monia e Massimiliano sta destando sospetti. La stessa donna aveva dichiarato fino a pochi giorni fa di non voler nessun ritorno di fiamma tanto da avere paura di illudere Massimiliano e poi improvvisamente le cose sono cambiate nel corso di questa settimana. I telespettatori più accaniti del reality hanno sospettato che l’avvicinamento di Monia più intenso a Massimiliano sia dovuto al fatto che la stessa è in nomination e potrebbe dunque lasciare la casa del Grande Fratello. Che ne pensate?