Giuseppe Garibaldi giù di morale per Beatrice | Anita lo conforta: “Devi parlare con lei”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le difficoltà di Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello sono evidenti da giorni per il suo rapporto con Beatrice e Anita lo conforta e consiglia

Anno nuovo, vita nuova, problemi vecchi: questo il mantra di Giuseppe Garibaldi in questi primi giorni del nuovo anno: il giovane calabrese infatti sembra non aver ancora metabolizzato le difficoltà del suo rapporto con Beatrice Luzzi e pensa ancora alle loro vicissitùdini, soprattutto l’accusa di essere un giocatore che gli è stata lanciata dalla sua ex fidanzata e che purtroppo non ha ancora digerito del tutto. Le ansie e le preoccupazioni del barman sono tali da renderlo scuro in volto e irriconoscibile durante le sue giornate in casa.

Per questo motivo, negli ultimi giorni Giuseppe è stato consolato da tanti altri inquilini, soprattutto Anita che è molto vicina a lui e che si vanta di avere un rapporto molto amichevole: “Io ti consiglio di parlare con lei, magari ti può aiutare” gli ha detto mentre si rilassavano in giardino, purtroppo senza ottenere alcuna reazione o azione favorevole.

Giuseppa e Anita

Giuseppe sconfortato dalle difficoltà in casa si rifiuta di affrontare Beatrice

Tantissime persone anche a casa reputano che l’unico modo per Giuseppe di tornare a sorridere sia quello di affrontare di petto la nota attrice di Vivere e dirle tutto quello che lo infastidisce. Purtroppo, il ragazzo sembra essere della stessa idea ma non riesce, al contempo, ad avere un dialogo con lei senza che finisca in maniera burrascosa. La reazione di completo diniego ha colpito Anita, che è preoccupata per il suo stato d’animo, ma che al contempo non insiste.

In questi giorni scopriremo sicuramente di più circa le possibilità che Giuseppe torni a sorridere o che affronti in prima persona Beatrice. Il loro rapporto di vicinanza e distanza, comunque, non accende più l’interesse dei telespettatori: forse per entrambi, anche ai fine del gioco e del loro percorso, sarebbe meglio metterci una pietra sopra e passare avanti.