GF, dopo il Capodanno in solitudine Beatrice sbotta: “Sono colma, rischio che..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Beatrice Luzzi si sfoga nella casa del GF, dopo la notte di Capodanno durante la quale sarebbe stata isolata dal resto del gruppo. Ecco le novità.

GF, Beatrice Luzzi si sfoga dopo Capodanno
Beatrice Luzzi al GF

Il GF ha sospeso la diretta durante la cena di Capodanno, staccando le telecamere quando Beatrice si è alzata da tavola. Sul web nel frattempo i fan insorgono e accusano i gieffini di bullismo!

GF, Beatrice Luzzi isolata a Capodanno: lo sfogo post serata

La serata di Capodanno non è stata serena per tutti gli inquilini della Casa del Grande Fratell. Beatrice Luzzi infatti si è ritrovata sola, per sua decisione, dopo alcuni scontri mal digeriti con alcuni inquilini, soprattutto quelli con Grecia Colmenares e Rosy Chin. Anche chi nella casa le vuole bene, non è riuscito a rasserenarla, e Fiordaliso ad esempio parlando con Vittorio e Maddaloni ha ammesso che avrebbe voluto averla vicina il 31 dicembre ma che con il suo comportamento l’attrice aveva allontanato tutti.

Dopo la cena, Beatrice si è lasciata andare ad un lungo sfogo, in cui ha espresso tutto il malessere accumulato fino ad ora: “Non riuscivo a condividere un momento così importante e bello con alcune persone qui dentro, cosa che ho fatto per tanti mesi, perdonando e passando sopra. Non riesco più”.

La Luzzi è anche tornata su quanto accaduto durante l’ultima puntata: “Alla fine io ho detto giocatore, che ho detto? Con il sorriso…E poi non l’ho detto neanche io, e chi l’ha detto è amico per sempre. Capito la contraddizione? Di una Rosy che mi viene a fare un pezzo quando poi sta a letto con Marco?..Che devo chiarire? Devo solo accettare però ho accettato talmente tanto in questi mesi che mi rendo conto che sono un po’ colma. Non voglio neanche cadere in basso e il rischio è che io cada ad un livello in cui non mi va di andare. Quindi mi sto castrando e piango per quello. C’è una parte di me che dice “basta!”.

Beatrice piange, GF stacca la diretta e i fan s’infuriano

La regia del GF ha ritenuto di dover staccare la diretta durante la cena di Capodanno ed il pianto di Beatrice ma l’attrice dunque ha proseguito il suo sfogo nelle ore successive,accusando gli altri inquilini di utilizzare due pesi e due misure con lei o con Giuseppe e Massimiliano.

“E’ tutto molto pretestuoso, soprattutto quando si tratta di me. Loro dicono e fanno delle cose…Quello che mi ha detto Anita nell’intervallo se lo avessi detto io a loro sarebbe bastato per dieci puntate. Ed è così da tre mesi. A me si può dire qualunque cosa, addirittura “repellente” come mi disse Max, e poi se io dico “dicono che sei un burattinaio” dopo si fa un caso. E va bene, però dopo tre mesi mi rendo conto che non posso dire niente, fare niente. Mi hanno schiacciata in un angolo.

Sul web i fan della Luzzi si sono scatenati accusando i concorrenti di bullismo e richiamando alla mente il caaso di Marco Bellavia del GFVip 7: “Vergognatevi tutti..Questo è bullismo vero e proprio. Se Beatrice volesse andarsene, avrebbe ragione”. E voi cosa ne pensate?